| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Whole Body Vibration Esercizi

    Ci sono molte macchine vibrazioni trasmesse al corpo intero sul mercato che affermano di aiutare a migliorare gli allenamenti, perdere peso e aumentare la densità ossea. Ma non sono macchine miracolose che vi darà i risultati, semplicemente saltando su di loro e girando il tutto. Al fine di beneficiare di tutta una macchina di vibrazione del corpo, è necessario incorporarlo in un allenamento per tutto il corpo. Aerboic Attività

    Se si sta in piedi sulla macchina e si accende, le vibrazioni vi costringerà a fare piccole contrazioni muscolari per mantenere il vostro equilibrio. Questo brucia un insieme nominale di calorie e fornisce un allenamento di basso livello. Ma queste piccole vibrazioni possono aumentare un allenamento aerobico standard. Proprio come un piano di equilibrio richiede di utilizzare i muscoli fondamentali per mantenere il vostro equilibrio, la costante movimento delle pedane vibranti costringe a usare piccoli muscoli. Se si incorporano la macchina in una routine passo si può aumentare l'efficacia del vostro allenamento intero.
    Total Body Workout

    Si può fare una serie di esercizi su un intero macchina di vibrazione corpo per migliorare la forza di ogni gruppo muscolare. È possibile lavorare le gambe con affondi fino alla piastra o in giù fuori di esso. È anche possibile fare squat e una posizione del cavallo per migliorare la forza del quadricipite. Le vibrazioni del corpo intero fa esercizi addominali sfidando ancora fun.In Inoltre, è possibile fare scricchiolii tradizionali o sit-up a lavorare il vostro core. Migliorare l'allenamento sollevando le gambe e in equilibrio su i glutei, mentre facendo scricchiolii. Aggiungi una banda di esercizio al bar o in piedi sul fondo e fare un allenamento braccio, come riccioli bicipite o rilanci deltoide.
    Coloro che beneficiano Esercizi vibrazioni

    Chiunque può trarre beneficio da una macchina di vibrazione del corpo intero e il programma di esercizio, in particolare donne anziane o coloro che soffrono di artrosi, come l'allenamento aiuta ad aumentare la densità minerale ossea e ridurre gli effetti a breve e lungo termine della malattia. Oltre ai vantaggi di densità ossea, il miglioramento della forza muscolare intorno alle ginocchia e fianchi migliora l'equilibrio e la stabilità, che riduce il numero di infortuni a uomini e donne anziani a seguito di caduta. Come per ogni nuovo esercizio di routine, assicurarsi di consultare il medico prima di iniziare un intero programma di esercizio vibrazioni del corpo.