| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • AB Roller Istruzioni di montaggio

    Si può essere sul vostro modo di serraggio e tonificare gli addominali con il rullo di AB. Il tuo Roller AB è semplice da montare e sarà pronto per l'uso in pochissimo tempo. Non ci sono strumenti speciali necessari per il montaggio e di tutte le parti necessarie sono incluse nella confezione. Preparazione

    Inizia posando tutte le parti su un tappeto. Assicurarsi che non vi è nulla manca da loro verifica a fronte dell'elenco componenti nel manuale di istruzioni. Leggere attentamente il manuale prima di iniziare il montaggio, al fine di avere un'idea di ciò che è richiesto.
    Assemblea

    Fissare i due bracci del rullo per la barra di supporto in testa con due viti corte. Serrare le viti con la chiave a brugola in dotazione, assicurarsi che le teste delle viti siano rivolti verso l'alto quando l'apparecchio è collocato sul pavimento. Dopo dovrete collegare il pad testa alla barra inferiore con due viti lunghe, serrandole con la chiave a brugola. Dopo aver inserito la barra inferiore nelle barre laterali, fissare con due viti corte e quindi serrare con la chiave a brugola.

    AB Lounge offre ora un "pro" aiutare primavera ", che fornisce assistenza supplementare per principianti e intermedi gli utenti. Se ti senti si potrebbe beneficiare del sostegno in più, allora è una buona idea per attaccarlo. prima cosa è necessario per assemblare la molla mettendo la copertura di nylon sopra la primavera, assicurando la piccola apertura è al top, poi spingere il coperchio protettivo sopra la molla e la cassa. volta la molla è montata, è possibile allegare alla testa con una vite corta.
    Consigli

    Usa il Roller AB su una superficie piana e moquette. Se non si dispone di un tappeto, quindi posizionare un tappetino esercizio o un asciugamano sotto il vostro Roller AB per fornire la schiena con imbottitura. Controllate sempre il vostro AB Lounge prima di ogni utilizzo, come alcuni delle viti possono essere stati allentati durante l'uso. Conservare il manuale di istruzioni in un luogo sicuro, potrebbe essere bisogno per riferimento se avete bisogno di smontare il vostro AB Lounge.