| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Recumbent Vs Bike. Ellittiche

    Due tipi di attrezzature di allenamento che si possono trovare nella maggior parte delle palestre sono biciclette reclinate e ellittiche. Entrambe le macchine sono costruite per dare l'esercitante un allenamento aerobico di qualità con specifici benefici per la salute. Macchine ellittiche sono costruite per imitare il movimento in esecuzione, come un tapis roulant, mentre diminuendo sforzo sulle ginocchia. Una bicicletta reclinata, che è solo una bicicletta seduta, offre un allenamento in bicicletta rilassata, con supporto per la schiena. L'fatti

    L'esercizio fisico è il modo più efficace per perdere peso. Durante la dieta il mio aiuto a regolare l'apporto calorico, è solo con l'esercizio fisico che uno stile di vita può essere veramente sani. Al fine di perdere una libbra, una persona deve bruciare 3.500 calorie in eccesso. Secondo lowfatlifestyle.com, la metà di un chilo a settimana di lenta perdita di peso favorisce la perdita di lunga durata del grasso corporeo.
    Identificazione

    Lo stile seduta di la bicicletta reclinata è la differenza più evidente tra questo e altri pezzi di attrezzature home fitness. Mentre seduto in un sedile avvolgente con maniglie laterali per il supporto, i pedali si siedono davanti al corpo in modo le gambe sono orizzontali e circa all'altezza dei fianchi. Biciclette reclinate hanno anche uno schienale quindi è come se l'esercitante è seduto nella loro poltrona preferita durante la pedalata.

    Bicicletta ellittica è stato progettato in modo molto simile come un tapis roulant. Invece di camminare o correre su una pista come quella di un tapis roulant, l'ellittica ha pedali posizionati per simulare il movimento del piede durante l'attività fisica. Il movimento ellittico, o più allungata, permette l'attrezzo ginnico di godere di un passo a basso impatto che si sente naturale a normali movimenti del corpo.
    Caratteristiche

    regolabile tensione della cinghia accoppiata con il supporto seduta di una bicicletta reclinata offrire un efficace calorico bruciare per le persone con mal di schiena e altri disturbi degli arti inferiori. Purtroppo con l'uso di una bicicletta reclinata, l'attrezzo ginnico assume meno di un allenamento di tutto il corpo a causa di una mancanza di movimento superiore del corpo. Questa è la rovina di una bicicletta reclinata, come il grasso corporeo più bassa è in gran parte un grasso più sano, mentre la parte superiore del corpo o il grasso della pancia è legata a maggiori problemi di salute.

    Ellittica offre una maggiore allenamento di tutto il corpo a causa di l'uso delle braccia e muscoli fondamentali per la stabilizzazione. La tensione delle cinghie regolabili, molto simile a quella di un tapis roulant o una bicicletta reclinata, può dare l'esercitante un allenamento più personale per determinare la difficoltà e, in definitiva, una maggiore calorico bruciare.
    Considerazioni

    Il supporto posteriore della recumbent è la ragione si ritiene più comodo. Tuttavia, secondo Martica Heaner di MSN Health & Fitness, "... solo una persona con una schiena che è molto sensibile a qualsiasi sorta avrebbero trovato la moto in posizione verticale standard di disagio. Inclinazione in avanti"

    macchine ellittiche sono meglio noto per lo stesso beneficio calorico di correre su un tapis roulant senza l'usura sulle ginocchia. L'ellittica offre una mozione "sciare" con la parte superiore del corpo, che rende per un allenamento aerobico di meglio di una bicicletta reclinata.
    Expert Insight

    Mentre alcuni possono vedere alcuni vantaggi di uno sopra l'altro, quei vantaggi tendono ad essere nell'occhio di chi guarda. Alcuni fattori di salute possono causare una persona a bisogno del sostegno posteriore offerta da una bicicletta reclinata, e un'altra persona può avere bisogno della facilità sulle articolazioni degli arti inferiori, e offre ai ellittiche. Ma, come sottolinea Heaner fuori, "... si può ottenere un grande allenamento su uno di essi ... ci sono alcune lievi differenze anatomiche e cardiovascolari che potrebbero importa, a seconda delle vostre esigenze individuali."