| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga vs Pilates Mat

    Yoga è una serie di esercizi spirituali, fisiche, e mentali sviluppate nell'antica India per promuovere corpi sani e menti mirati. Pilates è stato sviluppato da Joseph Pilates nel 1920 come una serie di esercizi per il pavimento e la macchina progettata per rafforzare il corpo e prevenire e curare le ferite. A causa della popolarità di Yoga e Pilates, vi è una sovrabbondanza di aziende produttrici di yoga e Pilates stuoie, che variano notevolmente di prezzo e complessità. Strutture

    complesso, yoga e Pilates standard di stuoie sono la stessa dimensione e forma, un rettangolo di circa 72 da 24 pollici. La differenza chiave è di spessore, con la maggior parte delle stuoie di yoga circa un quarto di pollice di spessore, e la maggior parte delle stuoie Pilates un mezzo pollice di spessore.

    Questi tappeti sono realizzati in un materiale simile, appiccicoso e grossolana, per aumentare attrito e prevenire lo slittamento. Yoga stuoie possono essere costruiti da una varietà di sostanze, compreso il cotone, elastomero plastica termica, e cloruro di polivinile (PVC). Pilates tappeti sono di solito costruiti in PVC o in schiuma a cellule chiuse.
    Fisica Richieste

    Le piccole differenze di struttura tra yoga e pilates mat sono importanti per le relative esigenze di le attività. Lo yoga è un auto-descritto "tutto il corpo" di regime, in cui i partecipanti eseguire varie posture, esercizi di respirazione, tecniche di rilassamento e meditazione sulle loro stuoie. Lo yoga si concentra sulla forza di base, equilibrio e flessibilità, e richiede che i partecipanti siano in grado di sudare in una varietà di posizioni difficili senza il tappetino antiscivolo.

    Pilates partecipanti, d'altra parte, non eseguono tutti Pilates Esercizi su stuoie. Il fondatore del workout, Joseph Pilates, diverse macchine progettate che vengono utilizzati anche per il condizionamento del corpo e la corretta danno cronico e dolore. Pilates si concentra sulla forza di base e di un corretto allineamento, e molti degli esercizi tappeto vengono eseguiti in posizione distesa o rotolando lungo la colonna vertebrale. Per questo motivo, Pilates stuoie devono essere di spessore e superfici confortevoli.
    Impatto Ambientale

    Secondo il Journal Yoga, molte delle yoga e Pilates standard di stuoie sono fatti di materiali che danneggiano l'ambiente e i corpi dei loro utenti. Nella produzione di PVC, fabbriche rilasciano tossine nocive in aria e acqua, e queste tossine possono fuoriuscire nel terreno quando stuoie scartati finiscono in discarica. PVC contiene ftalati per ammorbidire la superficie del tappeto. Secondo uno studio di Greenpeace, ftalati alterare i livelli di testosterone e gli spermatozoi conta negli uomini, e aumentare la probabilità di cancro ai testicoli negli uomini e il cancro al seno nelle donne.

    In risposta a questi risultati, molti lo yoga e Pilates aziende stanno producendo stuoie fatte di emissioni zero in PVC, e, materiali eco-compatibili alternativi.
    Variazioni

    Secondo il Wall Street Journal, la popolarità di yoga ha portato alla produzione di una vasta gamma di tappeti che possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze dei praticanti. Le variazioni includono tappeti ecologici, yoga /sudore a prova di tappeti caldi, antiscivolo asciugamani stuoia, una maggiore lunghezza per individui più alti, e la mappa tappetini per lo yoga, con punte di allineamento ei punti di avanzamento inscritti nel design.

    Pilates anche ha una serie di varianti, che includono il corpo di conservazione del calore, ecologico, antiscivolo, aumento della lunghezza, spessore maggiorato, e stuoie principianti.
    prezzi

    Secondo Time Magazine, il prezzo dei tappetini per lo yoga è salito alle stelle negli ultimi anni, a causa di variazioni speciali e compositi. Yoga gamma stuoie di prezzo da circa $ 20 (negozi Target) a $ 130 (Manduka). La fascia di prezzo per il Pilates stuoie non è così ampia, da circa $ 30 (negozi Target) a $ 70 (Airex).
    Acquisto di entrambi?

    Se sei un professionista sia di yoga e Pilates, non è necessario acquistare due tappetini. Molte stuoie sul mercato sono considerati due modelli progettati sia per lo yoga e Pilates. Tuttavia, questi tappeti sono di solito le più elementari e hanno le variazioni meno trafficato. Se avete intenzione di acquistare un tappeto più specializzato, semplicemente assicurarsi che si tratta di un mezzo pollice di spessore e ha una buona superficie antiscivolo.