| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Thera-Band per la spalla Distorsione

    esercizi Thera-Band possono aiutare a riabilitare una distorsione alla spalla. È importante fare esercizi per le diverse parti della spalla, tra la parte anteriore, posteriore e rotatori. Inizia lentamente e solo fare un paio di ripetizioni di ogni se si sente alcun dolore. Fate 2-3 serie di esercizi quotidiani, di lavoro il vostro senso fino a 15 ripetizioni ciascuna. Si dovrebbe sempre consultare il proprio medico prima di tentare qualsiasi nuovo esercizio. Spalla interna ed esterna di rotazione

    Per riabilitare la cuffia dei rotatori slogata, legare un'estremità di un Thera-Band, noto anche come un cavo di resistenza o il tubo di esercizio, ad un oggetto fisso ad altezza della vita. Mettere un asciugamano arrotolato sotto l'ascella. Piegare il braccio ad angolo retto e inserire il vostro gomito e braccio contro il suo fianco. Per l'esercizio di rotazione interna, stare in piedi con il braccio sinistro aperto al vostro fianco e tenere le maniglie della band nella mano del vostro distorsione. Posizionare la spalla slogata accanto all'oggetto. Ruotare il braccio sinistro verso l'interno attraverso il vostro stomaco. Per fare l'esercizio rotazione esterna, girare intorno in modo che la spalla slogata è lontano dall'oggetto. Attraversare il braccio di fronte al vostro stomaco e afferrare le maniglie della band. Ruotare le braccia verso l'esterno al vostro fianco nel movimento inverso dell'esercizio di rotazione interna. Tenere il braccio piegato ad angolo retto per tutto l'esercizio.
    Extension Esercizio

    Questo esercizio rafforza la parte posteriore della spalla. Allega la tua band a un oggetto fisso e poi stare di fronte l'oggetto. Tenere il braccio ferito dritto di fronte a voi con il palmo rivolto verso l'interno. Tirare il braccio indietro per quanto dietro di voi, come si può mantenendolo dritto. Essere sicuri di mantenere una buona postura, con gli addominali serrati e la schiena dritta durante l'esercizio. Non si vuole a piegarsi in avanti e utilizzare il peso del corpo per spingere la band.
    Flexion Esercizio

    Questo esercizio rafforza la anteriore, o fronte, della spalla. Stand di fronte lontano da un oggetto fisso con il braccio dritto, tenendo la band al vostro fianco. Avere il palmo rivolto all'indietro. Tirare la band in avanti e con un braccio dritto. Solo andare il più in alto possibile senza sentire dolore. Come la spalla comincia a guarire si potrebbe scoprire che la vostra gamma di movimento aumenta e si può sollevare superiore senza dolore. Essere sicuri di mantenere la schiena dritta e gli addominali stretti. Avrete bisogno di piegare le ginocchia e mantenere se stessi da oscillare il corpo in avanti per sollevare la band.