| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Problemi con un Treadclimber Bowflex

    Il Treadclimber Bowflex è un attrezzo fitness ibrido. È un incrocio tra una macchina ellittica e un tapis roulant, lavorando come stairclimber combinata con una macchina ellittica. Il Treadclimber è una delle macchine più popolari di Bowflex, però le recensioni su di esso sono misti. Mentre lo fa offrono ai clienti l'intenso allenamento a basso impatto che le pubblicità promettono, ci sono diversi problemi comuni con la macchina che dovrebbe essere considerato prima dell'acquisto. Customer Service

    Bowflex è una grande azienda che è specializzata nella vendita all'ingrosso attraverso reclame ei loro negozi al dettaglio situati negli Stati Uniti. Perché ci sono così tanti clienti Bowflex, ricevendo una pronta risposta dal servizio clienti è molto difficile. Il servizio clienti è spesso difficile da raggiungere per telefono e può avere lunghi tempi di attesa. I clienti hanno anche notato che il servizio clienti richiede molto tempo per tornare chiamate o messaggi via e-mail.
    Motore e telaio

    Il motore che aziona il Treadclimber Bowflex è molto rumoroso . E 'anche molto piccolo e può supportare una velocità fino a 4,5 miglia all'ora. Il telaio della Treadclimber è anche molto pesante, il che rende difficile muoversi e conservare la macchina tra usi. Il telaio pesante fornisce una base stabile per l'esercizio, anche se è abbastanza breve da non poter sostenere un allenamento ad alto impatto come la corsa.
    Doppio esercizio Piattaforme

    La caratteristica principale del Treadclimber è il doppio di piattaforme che si muovono in direzioni opposte, consentendo al cliente di sperimentare il movimento di un montascale o tapis roulant mentre si muove con il movimento di una macchina ellittica. Le piattaforme dual sono 42 cm di lunghezza, il che rende difficile camminare su di loro senza raggiungere la fine dei cuscinetti plantari. Il Treadclimber richiede agli utenti di sollevare i piedi più alta e allargare la presa di posizione del corpo per evitare di inciampare o passo fuori i bordi delle piattaforme. Le piattaforme sono anche troppo breve per accogliere i corridori, non consentendo agli utenti di allungare il passo sufficiente per fare jogging o correre.
    Resistenza

    Cambiare resistenza su un tapis roulant tradizionale è di solito un processo molto semplice che coinvolge pulsanti freccia pressanti sulla console di visualizzazione per aumentare o diminuire la resistenza. Il Treadclimber Bowflex non consente modifiche al resistenza da effettuare sulla console del display. Le modifiche devono essere effettuate mediante manopole poste su ogni pistone sulle piattaforme. Le modifiche alla resistenza non possono essere effettuate in modo sicuro durante l'attività fisica sul Treadclimber. Svolta in modo sicuro le manopole richiede agli utenti di interrompere il Treadclimber, scendere e regolare la resistenza prima di riavviare la macchina.
    Garanzia

    La garanzia sul Treadclimber Bowflex permette di restituire il Treadclimber dopo un periodo massimo di sei settimane, meno le spese di spedizione. Esso comprende anche le garanzie di cinque anni sul motore, a tre anni l'elettronica e due anni di idraulica. La garanzia Treadclimber non comprende i costi di manodopera. Esso inoltre non prevede di restituire il Treadclimber senza la confezione originale. Tutti i ritorni devono anche essere approvato da Bowflex servizio clienti prima di ritorno. Se il ritorno della macchina non è approvato non si riceverà il rimborso del prezzo di acquisto.