| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare Con una palestra totale

    Il Total Gym è diventato uno dei migliori pezzi di casa palestra delle apparecchiature sul mercato del fitness. Il Total Gym permette di lavorare che tutto il corpo, senza grandi quantità di pesi liberi e senza occupare una vasta area della vostra casa o nella sala fitness. Con il metodo di allenamento giusto, la palestra totale può aiutare a raggiungere e mantenere il vostro livello di forma fisica auspicabile elaborando circa cinque giorni alla settimana per meno di un'ora al giorno. Istruzioni
    1

    Regolare le impostazioni del Total Gym a lavorare i bicipiti e schiena, il primo giorno della settimana di allenamento. Fare 10 ripetizioni di tre set di vostro primo allenamento bicipite, e poi fare 10 ripetizioni di tre set di altri due bicipite allenamenti. Quindi, seguire la stessa formula per i vostri esercizi per la schiena. Lavorare la schiena e bicipiti lo stesso giorno è positivo, perché si sta eseguendo impianti simili e di esercitare i muscoli complementari.
    2

    Lavorate il petto e tricipiti, il secondo giorno, usando gli stessi tre esercizio /formula three-set/10-repetition come giorno 1. I set dovrebbero prendere circa una mezz'ora e permetterà di lavorare i muscoli del petto. Tricipiti ascensori aiuteranno entrambi i muscoli.
    3

    Lavorate le spalle e gli addominali il terzo giorno. Anche se i muscoli non sono complementari, si sarà in grado di ottenere un allenamento completo addominale durante il lavoro dei muscoli più leggere delle spalle.

    4 Ripetere i passaggi da uno a tre giorni su quattro, cinque e sei della tua routine di allenamento. Questo vi darà l'opportunità di riposare i muscoli due giorni tra allenamenti e mantenere la stessa routine, permettendo ai muscoli di continuare la costruzione di forza.
    5

    Aumento di peso ogni nuovo giorno si lavora un muscolo e permettere a te stesso il settimo giorno della settimana per riposare i muscoli, in modo che possa recuperare per un allenamento completo e pesante dopo la giornata.
    6

    Assicurarsi che si sta sollevando al fallimento se si sta cercando di costruire dimensione, o aggiungere ripetizioni in più se si sta cercando di tagliare i grassi e tonificare i muscoli.