| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come regolare una cinghia allentata su un tapis roulant

    Tapis roulant può essere un modo conveniente per ottenere un ottimo allenamento cardiovascolare. Come ogni pezzo di macchinario, tuttavia, richiedono una manutenzione tapis roulant. Tapis roulant manutenzione comune include la regolazione della cinghia regolare. Anche se può sembrare complicato, la regolazione di un nastro scorrevole sciolto è relativamente semplice. Cose che ti serviranno
    Tapis roulant manuale
    chiave a brugola /esagonale chiave
    Mostra più istruzioni
    consultare il manuale del tapis roulant.
    1

    Prima di tentare di riparare il tapis roulant, leggere il manuale. Manuali contengono spesso informazioni dettagliate su come eseguire la manutenzione ordinaria per mantenere il vostro tapis roulant senza intoppi.

    In generale, le tecniche di manutenzione saranno quotate separatamente verso il retro del manuale o nella sezione di risoluzione dei problemi.

    Se avete smarrito il manuale, provare a trovare on-line. Molti produttori di tapis roulant forniscono libero accesso ai manuali o di offrire un numero di telefono di servizio clienti. Rappresentanti del servizio possono spesso rispondere alle richieste di manutenzione di base senza alcun costo.
    2

    Individuare le viti per la regolazione della cinghia. La maggior parte dei tapis roulant cinture possono essere regolati utilizzando le viti a nastro. Spesso si trovano verso il retro del tapis roulant vicino all'asse del rullo. Le viti di regolazione di solito hanno una testa esagonale chiamato un esagono.
    Viti esagonali

    ​​devono essere girati utilizzando una chiave a brugola o chiave a brugola. Normalmente, le chiavi vengono forniti al momento della consegna da parte del fabbricante. Se non si dispone di una chiave a brugola, si può prendere uno relativamente a buon mercato nei negozi di home-miglioramento.
    3

    Accendere il tapis roulant. Quando si regola la cinghia, è necessario eseguire il tapis roulant a ritmo basso circa tre miglia all'ora o meno.
    4

    Girare le viti di regolazione della cinghia. Se avete bisogno di stringere il nastro scorrevole, iniziare a girare le viti esagonali un quarto di giro in senso orario. Girare ogni vite lo stesso numero di volte in modo che entrambi sono ugualmente serrati.

    Se la cinghia è troppo stretto, allentare le viti ruotandole in senso antiorario di un quarto. Ancora una volta, girare ogni vite ugualmente.

    Se la cintura non è centrata correttamente, girare la vite sinistra per spostare il nastro verso il lato sinistro. Viceversa, ruotare la vite di destra per muovere il nastro verso destra. Una cintura correttamente centrato è essenziale per evitare lo sfilacciamento prematura.