| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche di formazione adeguate per un ellittica

    Macchine ellittiche sono tipi comuni di attrezzature sportive si trovano in casa palestre, centri benessere e centri fitness di grandi e piccoli. Essi possono fornire un allenamento ad alta intensità per persone in forma, tonificare le gambe, i glutei (muscoli del sedere), il torace e le braccia, e il rafforzamento del nucleo (busto). Ellittiche possono anche consegnare un allenamento moderato a basso impatto per i meno allenati. Non importa quale sia il vostro livello di forma fisica, seguire questi suggerimenti per utilizzare correttamente la macchina e ottenere il massimo dal vostro allenamento. Postura Corretta e Form

    La considerazione più importante nel usando un ellittica è una buona forma e la postura. Questo vi aiuterà a evitare lesioni e ottenere il massimo beneficio per i muscoli, il cuore e affondi.

    Tenere il corpo in posizione verticale sulla macchina. Pensate postura perfetta ed essere sicuri di non slouch. Tenere il petto in avanti e le spalle rilassate e indietro. Mantenere una buona forma, mantenendo la schiena in linea con le anche. Inoltre, mantenere il collo dritto e il mento. Prestare particolare attenzione se siete in un centro fitness con una televisione che si trova a lato. Tenendo la testa di lato o in un angolo acuto per troppo tempo può mettere eccessivo stress sui muscoli del collo e provocare un pull muscolare o rigidità entro il giorno successivo.
    Aspetta correttamente

    Sia che concentrandosi sul corpo superiore o inferiore del corpo, non afferrare le maniglie troppo stretto. Un errore comune le persone fanno è quello di irrigidirsi le parti sbagliate del loro corpo quando si utilizzano macchine esercizio. Assicurarsi di mantenere le spalle rilassate per tutto l'allenamento.

    Evitare in possesso di un telefono cellulare, mentre sul ellittica. E per la migliore forma, non tentare di leggere un libro o una rivista mentre sul ellittica. Invece, ottenere alcuni libri su nastro o muovere al ritmo del vostro lettore musicale. Ciò contribuirà a garantire la postura è corretta e tenervi a sfidare te stesso.
    Smooth Moves

    Uno dei grandi vantaggi della ellittica è che è a basso impatto. Buoni modelli di ellittiche sono liscia e delicata sulle articolazioni. Ma questo non significa che puoi fuori zona. Focus su facendo passi liscia con le braccia e le gambe, e non rimbalzare. Inoltre, non bloccare i gomiti o le ginocchia.
    Scegliere l'impostazione

    maggior parte delle macchine ellittiche hanno corretto le impostazioni per una serie di allenamenti, tra cui la combustione dei grassi, la formazione trasversale, inverso, cardio e manuale. Alcuni modelli hanno pendenze regolabili e lunghezza del passo in modo da poter mettere enfasi sui glutei e bicipiti femorali (parte posteriore delle cosce). Se il vostro obiettivo è quello di aumentare la vostra resistenza e la salute del cuore, sfidare voi stessi e trovare un ambiente che è difficile da mantenere per l'intero allenamento.

    Se il tuo obiettivo è la perdita di peso, diverse persone a perdere peso a diverse intensità. Alcune persone a perdere peso lavorando a basse intensità per lunghi periodi. Altri capannone libra ad alta intensità. L'interval training è consigliata per la maggior parte delle persone che cercano di perdere peso. Questa variazione di intensità durante l'allenamento aiuta a bruciare i grassi per la maggior parte delle persone. Trovate il programma e l'impostazione che fa per voi.

    Una volta risolvere in un programma, si può essere tentati di prendere facilmente su una forma ellittica. Ma rimanere concentrati e mantenere l'intensità. Impostare gli obiettivi durante l'allenamento per calorie bruciate, gli RPM (rotazioni per minuto), e livelli di allenamento per mantenere sfidando te stesso.