| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Vs. Tapis roulant nella perdita di peso

    Quando si confrontano i vantaggi di un Bowflex e un tapis roulant, la questione diventa davvero uno dei muscolo-costruzione vs resistenza cardiovascolare. Entrambi hanno i loro vantaggi di perdita di peso, e molto dipenderà da come esattamente si sceglie di utilizzare ogni pezzo di attrezzature sportive. Vantaggi di Bowflex
    muscolo brucia più calorie.

    Una macchina Bowflex utilizza barre di resistenza per tonificare e costruire il muscolo. Questo ha vantaggi di perdita di peso perché il muscolo richiede più calorie da utilizzare come combustibile di grasso fa. Così, il muscolo più si costruisce, più calorie si bruciano durante il giorno, indipendentemente dal fatto che o non si lavora.
    Vantaggi di tapis roulant
    esecuzione può saltare calorie velocemente di altre attività.

    Secondo www.TreadmillAdvisor.com, un tapis roulant può essere molto efficace per bruciare calorie quando viene utilizzato in un ripido pendio o per l'esecuzione. Camminare da solo non brucia una notevole quantità di calorie. Tapis roulant in genere non costruire il muscolo, ma aiutano a bruciare calorie e il tono muscolare. Così, mentre non si ottiene a lungo termine i benefici metabolici che muscolo-costruzione fornisce, si fa bruciare una quantità significativa di calorie di provocare la perdita di peso.
    Croce Formazione Tip

    Per risultati più rapidi di perdita di peso, www.WashingtonPost.com consiglia di utilizzare sia una macchina di esercizio muscolare-building come un Bowflex e un tapis roulant per la resistenza cardiovascolare. Costruire il muscolo per aumentare il metabolismo per tutta la giornata, e correre per bruciare calorie immediato di vedere risultati rapidi e duraturi di perdita di peso.
    Utilizzando il Bowflex per Cardio

    La resistenza formazione offerta dal Bowflex brucia meno calorie nel corso di un allenamento, perché spesso riposo tra le serie. E 'possibile ottenere un allenamento cardio-come usare un Bowflex eliminando il riposo e l'esecuzione di una sessione di circuit-training in cui si passa da un esercizio all'altro, non più alte ripetizioni con resistenza più bassa e continuare a muoversi ad un ritmo veloce. Ciò mantiene la frequenza cardiaca mentre tonificante e cominciando a costruire il muscolo.
    Incorporando sane abitudini

    Indipendentemente da quante calorie si bruciano, i vostri sforzi di perdita di peso dipende anche il numero e il tipo di calorie che si consumano. Oltre a utilizzare un Bowflex e /o di un tapis roulant per l'esercizio, avete bisogno di mangiare una dieta sana ed equilibrata di cereali integrali, proteine ​​magre e cibi a basso contenuto di grassi. Facendo scelte alimentari intelligenti, il tuo corpo sarà più alimentato per ottenere il massimo dal vostro.
    Attenzione

    allenamenti prima di iniziare qualsiasi programma di fitness o la dieta, parlare con il vostro medico circa i vostri obiettivi specifici e la storia della salute per l'orientamento professionale.