| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fatto in casa esercizio attrezzature

    L'esercizio fisico è un ottimo modo per rimanere in forma e sani. Purtroppo, unendo una palestra può essere sia costoso e richiede tempo. Inoltre, molti iscriversi in una palestra e poi mai andare, sprecando così denaro. Attrezzature sportive commercialmente fatto è anche costoso. Mantenersi in forma con la propria attrezzatura esercizio fatto in casa. Esso può essere sia facile da fare e facile sul vostro portafoglio. Homemade Ab Bench

    Un gruppo muscolare è il cuore del nostro corpo, cioè gli addominali. Mentre è possibile lavorare gli addominali facendo scricchiolii semplici da seduto sul pavimento e mettere i piedi sotto un divano per il supporto, questo esercizio non funziona tutte le aree del vostro abs. Quello che vi serve è un banco di ab. Fortunatamente per voi, è facile da fare. Tutto ciò che serve è un consiglio che si può sdraiarsi su. Schede sono facilmente reperibili nei negozi di home-approvvigionamento. Nail un pezzo di tubazioni per la parte inferiore della scheda per il mantenimento del piede. Coprire il bordo con una schiuma a buon mercato poco o una coperta e si è pronti per partire. Tutto quello che dovete fare è trovare una panchina o una zona rialzata su cui si può porre la scheda. Poi, sdraiarsi sulla tavola e si può eseguire gamba solleva e scricchiolii invertiti, che funzionano veramente l'abs.
    Milk Jug manubri

    Un buon set di manubri può aiutare a lavorare le gambe, braccia, schiena e muscoli del torace. Brocche di latte possono essere convertite in un set di manubri regolabili per peso semplicemente con l'aggiunta di materiali pesanti come rocce o rondelle di metallo. Brocche di latte grande lavoro per manubri perché hanno un manico costruito a destra in loro. Questo consente di utilizzare le brocche di fare curl per i bicipiti o tricipiti esercizi. Basta essere sicuri di non fare il manubrio troppo pesante. Fitnesschoices.com dice se il vostro manubrio è troppo pesante, si potrebbe seriamente ferirsi e mettete il vostro esercizio di routine in attesa fino a guarire.
    Raised Push-up

    Push-up sono un altro esercizio facile da fare a casa. È possibile aumentare l'efficienza dell'esercizio aumentando te stesso un po 'da terra. Tutto quello che devi fare questo sono un paio di libri pesanti, come libri di telefono o vecchi libri di testo. Impostare due pile di libri per terra e fare in modo che siano di livello. Avvolgere i libri con nastro adesivo o spago per assicurarsi che essi non scivolare mentre si sta facendo push-up. Mettete i palmi delle mani sui libri e fare una serie di flessioni.