| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere un peso di sollevamento della cinghia

    cinture di peso sono progettati per supportare la parte bassa della schiena, nota come la regione lombare, mentre si solleva grandi quantità di peso. Anche se molto popolare tra i sollevatori, queste cinghie sono più adatti per i sollevatori di pesi che hanno subito lesioni alla schiena inferiore. Per tali atleti, le scelte fondamentali che devono essere fatte nella scelta della cintura destra includono la dimensione, materiale, forma e livello di comfort. Istruzioni
    1

    consultare gli esperti. Parlate con il vostro allenatore, o un medico se ha avuto un infortunio alla schiena precedente, su quale cintura che si adattano meglio. Si può essere indirizzato a un certo tipo di cintura o informati che una cintura di sollevamento pesi non è necessario o addirittura pericolose nel tuo caso.
    2

    Scegli la tua taglia. Dimensioni cintura ottimale varia a seconda dell'altezza e delle dimensioni del corpo. Sollevatori alto e più pesante dovrebbe scegliere cinghie che sono fino a sei centimetri di altezza sopra la parte bassa della schiena, mentre i più piccoli e più breve sollevatori ricerchino le cinture che sono più vicini a quattro centimetri di altezza.
    3

    Scegli il vostro materiale. Per i principianti o coloro eseguire esercizi meno faticosi, una cintura in nylon è l'ideale per la sua leggera flessibilità. Cinture di pelle sono più rigidi e di spessore, e sono quindi più adatti per pesi più pesanti.
    4

    Controllare per vestibilità e comfort. Indipendentemente da tutti gli altri criteri, se la cintura non si adatta facilmente, è necessario continuare a cercare. Dovrebbe andare bene avvolgente sulla parte bassa della schiena e coprono ampiamente la sua superficie.
    5

    Paga quello che vale. Mantenere la vostra parte bassa della schiena al sicuro durante il sollevamento pesi rigorosa dovrebbe essere la pena di spendere qualche dollaro in più su un nastro che vi si addice meglio.