| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi AirClimber

    Il AirClimber è un pezzo di attrezzature sportive che è stato progettato per darvi un aerobico, bruciare calorie allenamento. È costituito da una base e due pedali che siedono sui soffietti o sacche di aria. Come fate un passo verso il basso su uno, gli altri si gonfia con aria, e ti permette di continuare ad andare avanti senza impatto sulle articolazioni. E 'come se si sta camminando per aria. Il Climber Air è disponibile anche con bande di resistenza e video di allenamento che ti danno un certo numero di opzioni di esercizio che consentono di tonificare i muscoli mentre si bruciano calorie. Esercizi

    L'esercizio di base sulla AirClimber è solo per camminare. Basta salire sulla Climber Air per 20 minuti ogni giorno ti darà risultati. Mentre si cammina, ci sono una serie di modi per utilizzare le braccia. Si può semplicemente pompare le braccia come si fa quando si corre o cammina. Se si utilizzano le bande di resistenza, è possibile variare i movimenti del braccio per colpire diversi gruppi muscolari. Per i bicipiti, tenere la band nella tua mano di partenza con entrambe le braccia verso il basso al tuo fianco e il palmo della mano rivolto verso l'esterno. Come fate un passo, alzare una o entrambe le mani per la spalla. È possibile fare entrambe le braccia insieme o braccia alternativo ogni volta che passo.

    Per la spalla, inizia con le mani lungo i fianchi, tenendo le bande con i palmi rivolti in Alza le braccia verso l'esterno per la lati fino a vostra altezza della spalla. È possibile alzare e abbassare a ogni passo, alzare e tenere premuto per un passo, e più basso e tenere premuto per un passo.

    Per lavorare i muscoli addominali, stare dritto, e portare le mani alle vostre spalle, tenendo il bande di resistenza dietro le spalle. Stringere i muscoli addominali come si arrotondare la schiena e arriva a una posizione di crunch in piedi. Le ginocchia si piegano leggermente, ma il movimento deve essere iniziata in vostro addome. Tenere premuto per un conteggio, e tornare a piedi.

    Per una vita sottile, si può lavorare il vostro obliqui ruotando come fate un passo. Tenere le fasce di resistenza con le braccia lungo i fianchi e le palme delle mani rivolte verso l'alto. Piegare i gomiti, in modo che gli avambracci siano paralleli al pavimento. Torcere il busto verso la gamba che è piegato come fate un passo. Ad ogni passo, il busto ruoterà.

    Anche per gli obliqui, provate questo esercizio. Avviare tenendo le fasce di resistenza con le braccia lungo i fianchi e le palme delle mani rivolte indietro. Scegli la tua mano, permettendo il gomito di piegarsi verso l'esterno, e portare la mano fino al lato del petto o sotto il braccio. Mentre si alza la mano, lasciare i fianchi di oscillare verso il lato opposto. Passa le braccia e fianchi ad ogni passo.