| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Buona allenamenti per Inversion Tables

    Una tabella di inversione (noto anche come tavolo gravità) è un pezzo di attrezzature per il fitness che permette all'utente di sospendere il suo corpo parzialmente o completamente capovolto, che fornisce resistenza ai muscoli e tendini lungo una linea di forza con cui egli è abituato a trattare. Quando si utilizza una tabella di inversione, si vuole iniziare lentamente e progredire gradualmente verso i vostri obiettivi per evitare di sovraccaricare il corpo, mentre in una posizione insolita, perché non si verificano effetti collaterali come vertigini e senso di disorientamento. Semplice Hanging

    iniziare il lavoro su una tabella di inversione con niente di più che semplice appeso, a cominciare da un leggero livello di inversione e di progredire ad un angolo di inversione grande come il tuo corpo si abitua ad operare sotto un pull invertito di gravità. Anche se potrebbe sembrare troppo semplice, iniziare con un basso tasso di inversione di soli 20 gradi, permettendo al corpo di appendere semplicemente lì per cinque a 10 minuti alla volta, la pratica di almeno tre giorni non consecutivi della settimana. Ogni settimana, aumentare il grado di inversione da cinque a 10 gradi fino a quando si è completamente capovolta. Allo stesso modo, aumentare il tempo trascorso appeso per cinque minuti o giù di lì ogni settimana. In poco tempo, si sarà in grado di appendere di inversione completa per 30 minuti o più senza difficoltà, segnalando che si è pronti per iniziare la prossima fase di formazione.
    Invertito Squat

    eseguire squat invertiti per aumentare la vostra forza delle gambe e flessibilità. Per eseguire squat mentre invertito, è sufficiente impostare la tabella di inversione massima (completamente a testa in giù). Iniziare il movimento piegando le ginocchia e le anche, usando i muscoli delle gambe per tirare il vostro corpo verso il soffitto come si scende in un semi-Crouch. A causa del meccanismo della tabella di inversione non si sarà in grado di scendere a partire come durante uno squat convenzionale. Basta andare a partire, come è possibile, ripetendo per tre o quattro gruppi di otto a 12 ripetizioni.
    Invertito Situp

    Perform invertito sit-up a seguito di squat invertiti per sfidare la vostra regione addominale. Per eseguire invertiti sit-up, inclinare la tavola per il livello desiderato di inversione (iniziare con una leggera angolazione, se non avete eseguito questi prima). Iniziare il movimento tendendo la vostra colonna addominale come se rinforzi per ricevere un pugno, poi flettere in avanti alla vita, tirando il busto fino a quando si è parallelo al pavimento. Scendere lentamente e sotto controllo - non lasciate che il vostro corpo "caduta" di nuovo giù, come si vuole sottolineare i muscoli attraverso l'intera gamma di movimento. Ripetere il trapano per tre o quattro serie da 10 a 20 ripetizioni, aumentando il numero di ripetizioni e l'angolo di inversione, come il vostro aumento abs in forza.