| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come cambiare il mio Polar F4 Batteria

    Polar fa una serie di popolari orologi monitor cardiaco che può aiutare a raggiungere i massimi livelli di fitness cardiovascolare e di evitare il sovrallenamento per vi avverte quando la frequenza cardiaca è troppo alta. Progettato per essere indossato come un orologio, è dimensionato per uomo, donna e in uno stile unisex. Molti atleti scelgono la serie F4 Polar per i loro allenamenti. Il Polar F4 funziona come un ricevitore per il trasmettitore fascia toracica. È possibile cambiare la batteria Polar F4 te stesso con un paio di strumenti semplici. Dovrete aspettare finché non si rimuove la vecchia batteria per l'acquisto di uno nuovo da Polar consiglia di avere solo servite da un agente e non elenca i tipi di batterie per i vari modelli numerici della serie F4. Cose che ti serviranno
    Penna coltello
    Pinzetta
    Piccolo asciugamano
    Show More Istruzioni
    1

    Posiziona il Polar F4 orologio faccia in giù sulla superficie di lavoro. Guardate con attenzione il retro dell'orologio e trovare il piccolo trattino nella parte metallica del viso, questo è il punto di sollevamento per il retro dell'orologio
    2

    leva sul retro del quadrante. off inserendo la punta di un coltello penna nel punto di sollevamento e sollevando il back up. Il retro dell'orologio è premuto solo in posizione e si smonta facilmente in questo modo.
    3

    Afferra la piccola clip che si estende in tutta la superficie della batteria con un paio di pinzette. Far scorrere la pinzetta verso la fine che si aggancia sotto l'orologio. Tirare l'estremità del gancio della clip fuori l'orologio e rimuovere la clip della batteria.
    4

    Inserire la punta del vostro coltello penna tra la batteria e il bordo del quadrante (non inserire la punta tra il bordo della batteria e le parti interne dell'orologio) ed estrae la pila fuori luogo.
    5

    incontri la vecchia batteria con una nuova in un negozio di elettronica. Il negozio sarà in grado di leggere la scritta impressa sulla batteria per assicurarsi che si ottiene il tipo di batteria corretto per il monitor cardiaco. La serie F di orologi Polar include molti modelli numerici differenti, ognuno dei quali utilizzano una batteria diversa. Partita la vecchia batteria e non vi potete sbagliare.
    6

    Premere la nuova batteria nel l'orologio facendo in modo che la scritta sulla batteria sia rivolto verso l'alto.
    7

    Premere la clip posteriore che tiene in posizione. Gestire la clip con una pinzetta solo, dato che è molto sottile e può essere piegato o perso facilmente. Una volta che è a posto, premere il retro dell'orologio su.