| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come confrontare attrezzature ellittica

    Un ellittica consente di ottenere un ottimo allenamento cardiovascolare che è priva di effetto. Ellittiche offrono un allenamento totale del corpo con il manubrio a doppia azione per le braccia e pedali per le gambe. Se il vostro obiettivo è quello di entrare in forma, l'ellittica in grado di massimizzare il tuo allenamento. Quando si decide di acquistare una forma ellittica, guardarsi intorno per confrontare apparecchiatura ellittica in modo da poter ottenere il maggior successo per il vostro buck. Istruzioni
    1

    Negozio di attrezzatura ellittica che caratterizza programmazione elettronica, che consente di regolare automaticamente il vostro ellittica mentre vi allenate. È possibile variare la resistenza si sente come passo, o regolare l'inclinazione. Apparecchiature senza programmazione elettronica permette spesso di effettuare queste regolazioni, ma è necessario farlo manualmente e deve smettere l'allenamento per apportare le modifiche.
    2

    Osservare il display per vedere se vi è una frequenza cardiaca monitor, che consente di garantire la vostra frequenza cardiaca raggiunge il suo obiettivo di contribuire ad elevare il vostro allenamento. La maggior parte delle ellittiche sono dotate di un pollice o impugnatura sensore cardiofrequenzimetro. Per una lettura più accurata della frequenza cardiaca, cercare una forma ellittica che viene fornito con un monitor di fascia toracica.
    3

    Aggiornamento a una forma ellittica con gadget per console, come ad esempio un ventilatore, un lettore CD o anche un televisore. Queste caratteristiche contribuiscono a rendere il vostro allenamento più divertente, ma si può essere in grado di acquistare questi elementi separatamente per meno di quanto si dovrebbe pagare per averli integrati nel vostro ellittica. Inoltre, se uno di questi gadget pause, la vostra intera ellittica è disponibile per l'uso, mentre è in fase di riparazione.
    4

    Controllare la progettazione di pedali della ellittiche di e braccia in movimento per essere sicuri che si adattano comodamente il vostro corpo. Ergonomia scomode, come ad esempio le braccia inclinate goffamente o braccia che si muovono e bloccare il display può rendere il vostro allenamento sgradevole e scomoda. Afferrare le impugnature sul manico non in movimento davanti al display e assicurarsi che le braccia non urtare qualsiasi parte del vostro corpo durante l'esercizio.
    5

    Chiedete un pedale del braccio di perno di sicurezza. Questo pin inserisce nella base della ellittica per tenere i bambini privi di sorveglianza da essere in grado di far funzionare la macchina.