| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un tapis roulant Weslo

    Icon Health and Fitness, il produttore del tapis roulant Weslo, è uno dei più grandi produttori di attrezzature sportive in tutto il mondo. Così, quando riparare il Tapis roulant Weslo, si dovrebbe avere problemi a trovare i pezzi di ricambio. Anche se la maggior parte Tapis roulant Weslo sono molto economici, alcuni solo che costano poco meno di $ 200, si vuole ancora tenerlo mantenuto, riparato, e in buone condizioni il più a lungo possibile. La buona notizia è che è possibile fare alcune riparazioni da soli. Cose che ti serviranno
    Aspirapolvere
    Phillips e cacciaviti a lama piatta
    Sockets
    chiavi a brugola
    pulizia stracci
    Lubrificante
    Mostra più istruzioni

    1

    Scollegare il Tapis roulant Weslo Prima di eseguire le riparazioni in modo che non si ottiene scioccato. Togliere il coperchio del motore. Ispezionare la parte esterna del vostro tapis roulant per danni o usura, così come le parti interne del tapis roulant, compreso il motore. Aspirapolvere con la bocchetta a lancia attaccato per pulire sotto e intorno al tapis roulant, rimuovendo ogni traccia di polvere o detriti. Aspirare con cura tutta la polvere e detriti che potrebbe essersi accumulata intorno al motore.
    2

    Ispezionare il nastro scorrevole per assicurarsi che sia intatto. Tagliare camminare cinghia se è consumato sui bordi. Allentare i rulli svitando le viti su entrambi i lati dei rulli in modo da poter sollevare fuori insieme con il ponte a piedi e cintura. Far scorrere il nastro scorrevole fuori dal mazzo.
    3

    rifilare i bordi del nastro scorrevole con una lama di rasoio. Utilizzare un regolo in metallo o righello come guida. Assicurarsi che i bordi del nastro sono lisce prima di sostituirla per mantenere la cinghia dalla sfilacciatura ulteriormente.
    4

    Lubrificare il ponte a piedi prima di rimettere il nastro scorrevole sul tapis roulant. Seguire le istruzioni del produttore del tipo di lubrificante si dovrebbe usare.
    5

    prova la tensione della cinghia a piedi e l'allineamento dopo aver sostituito esso. Allentare la tensione girando le viti sul retro del ponte in senso antiorario. Stringere la cinghia girando in senso orario.
    6

    Centro il nastro scorrevole girando la vite di regolazione sulla parte posteriore sinistra del ponte in senso antiorario per spostare il nastro verso sinistra. Ruotare la cinghia in senso orario per spostare verso destra.
    7

    Ispezionare la cinghia di trasmissione del motore. Questa è la cinghia sul motore treadmill che spinge i rulli. E a volte ha bisogno di sostituzione. Consultare il manuale utente per indicazioni su dove acquistare una nuova cinghia.
    8

    Sostituire la cinghia di trasmissione, se necessario, togliendo i bulloni e dadi dal lato destro del rullo anteriore. Rimuovere la vite posta sul lato sinistro del tapis roulant dietro il sensore di velocità sul telaio del tapis roulant. Far scorrere il rullo anteriore dal lato sinistro del tapis roulant. Togliere la vecchia cinghia di trasmissione e installare quello nuovo al suo posto. Assicurarsi che la posizione della cinghia è centrato sulla ruota rullo. Sostituire i bulloni, dadi e viti dove si trovavano, così come la copertura del motore.