| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un Kettlebell regolabile

    Kettlebell, comunemente in ghisa e un peso specifico, hanno recentemente riemersa come uno strumento di forza-building popolare. Kettlebell sono molto più costosi di manubri, e corrono dovunque da $ 30 per una campana di 5 chili a $ 150 per un modello 100-pound. Acquistando alcuni articoli dal negozio di ferramenta locale, è relativamente semplice e poco costoso per fare il vostro proprio kettlebell regolabile-peso. Cose che ti serviranno flangia pavimento acciaio
    ¾ di pollice (1) per ¾ di pollice x 5 pollici tubo di acciaio capezzolo (1) per ½ pollice x ½ pollice x acciaio ¾ di pollice riducendo tee (1) per ½ pollici x 5 pollici vicino tubo di acciaio nipplo (4) per ½ pollici in acciaio curva a 45 ° (4) per ½ pollici x 2 ½ pollice tubo di acciaio capezzolo (2)
    ¾ di pollice x ½ pollici a 90 ° in acciaio riducendo gomito (2) per ¾ di pollice x 5 in acciaio ½ pollice tubo di raccordo (1) per tubo di adesivo metallo /liquido saldatura
    Mostra Più Istruzioni
    1

    Fissare la flangia pavimento in acciaio ¾ di pollice per il ¾ di pollice x capezzolo tubo di acciaio da 5 pollici, ruotando i fili fino stretto. Fissare il ½ pollici x acciaio ¾ di pollice riducendo tee ai thread disponibili sul ¾ di pollice x 5 pollici capezzolo tubo di acciaio girando fino stretto x ½ pollici. Non utilizzare l'adesivo su questo passaggio, così facendo si tradurrà in una incapacità di regolare il peso del kettlebell
    2

    Applicare adesivo su un lato di uno dei ½ pollici x 5 pollici. chiudere nippli per tubi in acciaio e inserirlo in una delle aperture del acciaio riducendo tee. Ripetere questa operazione sull'altro apertura.
    3

    Applicare adesivo alle filettature esposte delle ½ pollici x 5 pollici stretti raccordi per tubi in acciaio e associarvi l'acciaio da ½ pollice 45 ° gomiti. Trasformarle al punto che essi sono stretti e rivolta verso l'alto altrettanto. Lasciare il set adesivo seguendo le istruzioni sul tubo.
    4

    Ripetere il passaggio precedente con il ½ pollici x 5 pollici stretti nippli per tubi in acciaio rimanenti e ½ pollici in acciaio 45 ° gomiti. Dopo aver serrato i pezzi, devono essere allineati in modo che i fori esposti sono puntate verso l'alto e sono di livello. Lasciare il set di adesivi, ancora una volta.
    5

    Applicare l'adesivo ad una estremità di una delle ½ pollici x 2 nippli per tubi in acciaio ½ pollici e di trasformarlo in l'estremità esposta di una delle curve 45 ° . Ripetere sull'altro lato. Lasciare il set di adesivi. I due x 2 nippli per tubi in acciaio da ½ pollice ½ pollici dovrebbero essere rivolte verso l'alto e parallele l'una all'altra.
    6

    Collegare uno dei ¾ di pollice x ½ pollici a 90 ° in acciaio riducendo gomiti per una di ½ pollice x 2 nippli per tubi in acciaio da ½ pollice e stringerle al punto che l'apertura sia rivolta verso l'altro lato. Fissare il ¾ di pollice x 5 capezzolo tubo di acciaio da ½ pollice nel 90 ° riducendo gomito ruotandolo in quanto possibile. Non serrare eccessivamente o utilizzare adesivo su questo passaggio.
    7

    Attaccare il restante ¾ di pollice x ½ pollici, 90 ° in acciaio riducendo gomito al esposto ½ pollici x 2 ½ pollice tubo di acciaio capezzolo e girare fino a quando non è stretto e l'estremità aperta del 90 ° riducendo gomito è direttamente in linea con l'estremità aperta del ¾ di pollice x 5 capezzolo tubo di acciaio da ½ pollice.
    8

    Girare il ¾ pollici x 5 capezzolo tubo di acciaio da ½ pollice in senso antiorario in modo che perde le discussioni nella corrente gomito riduzione e discussioni utili nell'altro. Quando il ¾ di pollice x 5 fili di acciaio tubo capezzolo ½ pollici sono distribuiti uniformemente tra i due pezzi, la costruzione è completa.
    9

    Regolare la quantità di peso da rimuovere e sostituire l'acciaio ¾ di pollice flangia pavimento, e mettendo i dischi peso standard sul tubo.