| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Rack Squat

    Molti appassionati di fitness, come per costruire la propria attrezzatura di allenamento in modo che possano allenarsi nella privacy della propria casa e secondo i propri tempi. Secondo Bodybuilding.com s 'Ben Nero, lo squat è un esercizio di tutto il corpo che funziona tutti i muscoli delle gambe e fianchi così come richiedono i muscoli della parte superiore del corpo per stabilizzare il bilanciere durante la risalita. Un insieme di fatti in casa squat rack vi permetterà di eseguire lo squat, presse militari e sollevatori a soffitto in modo sicuro e nel comfort della propria casa. Cose che ti serviranno
    Tape misura
    Penna
    Carta
    5 a due a quattro zampe, a 10 metri di lunghezza
    legno sega
    Legno colla
    8 viti, 3 pollici
    cacciavite di potenza
    2 sacchi di cemento ad asciugatura rapida, £ 60 ciascuno
    2 secchi, 5 galloni ogni
    Mostra più istruzioni
    1

    Misurare l' altezza a cui si vuole impostare il bilanciere all'interno dei rack. Prendi un metro a nastro e mettere una fine sotto la punta del piede. Quindi tirare il nastro fino a poco sopra il centro del petto. Annotare il numero.
    2

    Tagliare le due a quattro zampe in sezioni. Prendere il numero di Fase 1 e tagliare due sezioni di legno a questa lunghezza. Quindi aggiungere centimetri a quel numero e tagliare altre due sezioni in tale lunghezza. Poi aggiungere due pollici per il numero di Fase 1 e tagliare altre due sezioni in tale lunghezza. Al termine di questo passaggio, è necessario avere sei pezzi di legno, due serie di tre diverse lunghezze, a breve, medio, lungo.
    3

    Prendete una serie di breve, medio e lungo pezzi. Allineandoli ad una estremità, appoggiare il pezzo più lungo per terra, colla più breve pezzo sulla parte superiore del pezzo più lungo, poi incollare il pezzo centrale sulla parte superiore del pezzo più corto. Questo sarà un post, con una estremità opposta della base piana che sarà simile a una "U" con un braccio accorciato. Poi prendere i restanti tre pezzi di legno, allineare ad una estremità e incollare insieme nella stessa maniera per il secondo posto. Si avrà quindi due pali verticali, le cime dei quali sarà composto da una "U" interno dove si può riposare al bar tra le serie o quando non sollevare.
    4

    utilizzo di quattro viti per ogni palo verticale, distribuiti uniformemente, per collegare i tre pezzi di legno con un cacciavite di potenza. Quindi ripetere per l'altro palo verticale. Inserimento di queste viti fornirà una durata maggiore per quando si utilizzano i rack per lo squat.
    5

    Inserire l'estremità piatta di uno dei montanti verticali a tre pezzi di legno in uno dei secchi. Qualcun altro tenere il posto verso l'alto mentre si riempie il secchio con il cemento. Quindi ripetere questo processo con l'altro post e secchio.
    6

    Tenere le travi in ​​posizione fino a quando il cemento comincia a indurirsi, che per alcune marche di cemento di circa 15 minuti. Dopo di che, lasciare il cemento a completa stagionatura prima di iniziare a utilizzare i rack per lo squat.