| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sono biciclette reclinate Buon per i fianchi?

    Biciclette reclinate e moto in posizione verticale sono ottimi pezzi di equipaggiamento, se si sta cercando di ottenere un allenamento a basso impatto cardiovascolare. Biciclette reclinate sono moto preferite quando si cerca di lavorare i fianchi, gambe e glutei, e per proteggere la zona lombare. La bicicletta reclinata è anche consigliato per le persone con problemi alla caviglia e al ginocchio che cercano una forma a bassa tensione di esercizio che è meno duro di jogging o camminare. Bici semiseduta e Recumbent

    Su una bicicletta reclinata pieno, i fianchi sono posizionati inferiori le ginocchia. Nel frattempo, su una moto semiseduta, le ginocchia potrebbero allinearsi con i fianchi o potrebbero essere leggermente superiore. Entrambi i tipi di moto vi fanno lavorare i muscoli dell'anca, delle ginocchia e le gambe più difficile, mentre la zona lombare rimane protetto. Tuttavia, tenere presente che le biciclette reclinate causerà più la flessione dell'anca quando si utilizza la moto, e si sarà messa dura prova il vostro glutei e muscoli quadricipiti, anche. Quando si inizia a usare una bicicletta reclinata, le prime volte si ride si può notare dolore o la tenerezza nei tuoi fianchi, le ginocchia e le gambe, ora si sta utilizzando i muscoli che non sono abituati a usare tutto il tempo. Per questo motivo, iniziare con una bicicletta reclinata lentamente, per 15 a 20 minuti 2-3 volte alla settimana fino ad avere regolato con l'anca e muscoli delle gambe.
    Comfort

    In termini di comfort, molte persone preferiscono biciclette reclinate. Con le biciclette reclinate, si sono dotati di una grande, una zona salotto e uno schienale imbottito per il supporto posteriore. Biciclette reclinate possono essere utilizzati da parte degli anziani, e sono l'ideale per le persone con problemi di mobilità. Quando si può esercitare in totale comfort, si hanno maggiori probabilità di restare con gli esercizi, queste moto non sono solo grandi per i fianchi, che sono grandi per la vostra salute in generale. È possibile ottenere supporto posteriore completo della regione lombare e lombare. E 'facile in ginocchio, e molte di queste moto sono realizzati con i computer che dispongono di preset, che possono essere utilizzati per personalizzare il giro in base a età e dimensioni.
    Proper sedere

    Per ottenere il miglior uso di una bicicletta reclinata e per garantire che non si verificano dolore dal suo uso, assicurarsi che l'apparecchiatura è una misura adeguata. Una volta che ci si siede sulla bicicletta reclinata, è possibile apportare modifiche a sedere in modo che il sedile è posizionato in modo da piegare le ginocchia a un angolo di relax quando si ha il pedale più vicino al vostro corpo. Si consiglia di non sovraccaricare la gamba quando si preme il pedale di distanza, questo può portare a anca e stancare le gambe. La gamba dovrebbe essere vicino l'estensione completa, ma non al di là di esso, quando si utilizza la bicicletta reclinata.

    Se trovate durante la pedalata che il vostro corpo si muove avanti e indietro da un lato all'altro, ci si trova nella posizione di seduta sbagliato , questo può causare affaticamento dell'anca e dolorabilità dopo

    .