| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Leverage Macchina per allenamento

    macchine a leveraggio sono disponibili in molte forme e si trovano comunemente in strutture per il fitness. Le macchine lavorano sollevando una leva che ha peso sulla estremità opposta della leva per causare resistenza. Macchine Leverage isolare i muscoli che lavorano e promuovono la forma corretta per più efficienti gli allenamenti e la prevenzione degli infortuni. E 'facile inserirli nel vostro programma di allenamento. Seduti Chest Press

    Sit sulla macchina pressa petto e regolare il peso al livello desiderato. La mozione di esercizio sarà simile a un normale bilanciere panca, solo tu sei in una posizione seduta, secondo BodyBuildingForYou.com.

    La macchina stabilizzare il peso e impedisce il movimento del peso sperimentato quando si solleva un bilanciere. La macchina isolare i muscoli pettorali.

    Afferrare le maniglie e premere lentamente la leva fuori durante l'espirazione. Estendere le braccia fino a quando i gomiti sono dritti (non bloccare i gomiti) e spremere i muscoli del petto.

    Lasciate che il peso indietro giù lentamente, mentre inspirate e stop appena sopra la linea del petto. Ripetere un altro rappresentante. Eseguire 10 o 12 ripetizioni e completi tre set.
    Braccio dritto e Lat Pulldown

    La macchina a tendina può essere utilizzato in vari modi. La progettazione della macchina è costituito da un pila di pesi regolabile all'interno di una cornice, spesso con un piccolo sedile di fronte al peso. Sopra il sedile è un bar penzoloni da un cavo con maniglie su ogni estremità.

    Utilizzare la macchina a tendina per fare trazioni alla lat machine dritto a braccio o alla lat machine. Questi esercizi funzionano la schiena e le spalle rispettivamente.

    Eseguire una tendina diritto-braccio da una posizione in piedi di fronte alla macchina. Afferrare le maniglie della barra con le braccia distese. Torna a pochi metri di distanza dalla macchina e piegare in vita per tirare il peso verso il basso senza piegare i gomiti. Focus su utilizzando i muscoli della schiena, secondo CriticalBench.com.

    Da una posizione seduta, afferrare la barra in alto sopra la testa e tirare verso il basso con il braccio e muscoli della spalla fino alla barra tocca appena dietro il collo. Inspirate mentre si lascia che il peso verso il basso, e inspirare quando si sta tirando il peso.

    Ognuno di questi esercizi devono essere ripetuti per circa 10 ripetizioni e di essere fatto in gruppi di tre.


    Leg Extension

    utilizzare una macchina leg extension per isolare i muscoli delle gambe per un allenamento inferiore del corpo.

    Inserire la giusta quantità di peso sulla macchina leg extension e sedersi sul sedile. Inserite i vostri piedi dietro la barra in modo che il pad si appoggia appena sopra il piede sulla tibia inferiore.

    Allineare le ginocchia con la macchina e afferrare le maniglie accanto al sedile per l'equilibrio. Mantenere il busto seduto dritto e sollevare le gambe per sollevare il peso durante l'inspirazione.

    Espirare, e abbassare la leva per completare il rappresentante, in base alla Georgia State University. Eseguire 10 a 12 ripetizioni e completi tre set.