| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come lavorare su una macchina Weider

    L'esercizio fisico può avere un effetto molto positivo sulla tua vita. È possibile cambiare il vostro fisico, perdere peso, aumentare la resistenza, hanno più energia e di ottenere una serie di altri vantaggi. Esercizio ha dimostrato di abbassare la pressione sanguigna, diminuisce la frequenza cardiaca a riposo e migliorare la salute generale. E 'stato anche dimostrato di contribuire a migliorare il vostro umore, proprio come i farmaci anti-depressivi, ma senza gli effetti collaterali. Lavorando sulla macchina esercizio Weider ha numerosi vantaggi di diverso solo entrare in forma. Weider produce molti pezzi di attrezzature per il fitness e questo articolo è specifico per la Weider Club Panchina, alto-rated palestra di casa della società. Molti dei principi discussi applica a qualsiasi apparecchiatura di esercitazione. Cose che ti serviranno
    Weider Club Panca palestra di casa
    Show More Istruzioni
    1 Jogging è un modo per riscaldarsi.

    Inizia l'allenamento con alcuni minuti di warm-up. In questo modo i muscoli e le articolazioni un'opportunità per essere pronto per l'attività più faticosa e ottiene anche la frequenza cardiaca. Ci sono una serie di esercizi da utilizzare, come ad esempio salire le scale, usando una macchina ellittica e jogging.
    2 Esercizio grandi fasce muscolari, come le gambe, prima.

    sedere sul sedile del Leg Press della tua palestra Weider, con i piedi circa alla larghezza delle spalle sulla pedana. Spingere il peso fuori fino a quando le gambe sono quasi completamente distese. Spingere fuori per un conteggio di due e espirare, inspirare poi quando si porta il peso verso di sé per un conteggio di quattro. Durante l'allenamento, è importante iniziare con i grandi gruppi muscolari e lavorare fino a quelli più piccoli. Do 10-12 ripetizioni per ogni esercizio, con un peso contenuto.
    3 L'estensione della gamba sarà simile a questa immagine.

    Sposta l'esercizio quadricipite seduta. È sul sedile appena a destra della leg press. Mettere i piedi dietro le pastiglie sotto il sedile. Portare le gambe verso l'esterno, mentre l'espirazione, di nuovo per un conteggio di due. Ogni esercizio utilizzerà il metodo di conteggio-quattro conteggio di due. Abbassare lentamente le gambe durante l'inspirazione. Ogni esercizio sarà effettuata per 10-12 ripetizioni.
    4 Le tue gambe saranno in buona forma dopo un paio di settimane di allenamento.

    Posizionarsi ad usare la macchina del tendine del ginocchio in piedi. Si dovrà affrontare la seduta per l'estensione delle gambe e la posizione di una gamba in modo che il pad hai appena usato tocca voi tallone d'Achille. Portare il piede all'indietro verso i glutei, per quanto è possibile. Noi inalare mentre si tira su e espirare mentre lasciando il ritorno del peso alla posizione di partenza. Useremo questo fuori inspirare, espirare in su ogni movimento. Questa macchina funziona solo una gamba alla volta, in modo da passare dall'altra parte quando hai finito le ripetizioni.
    5 Usare la forma corretta in tutti gli esercizi.

    Utilizzare la macchina leg press a lavorare i polpacci. Spingere la gamba premere fuori e quindi abbassare i piedi sul piatto fino a quando le punte dei piedi sono sul piatto. Spingere fuori, per quanto è possibile, poi lasciare la macchina allungare i polpacci indietro verso di voi. Eseguire le ripetizioni durante l'utilizzo di tecnica di respirazione corretta.
    6 Esercizio migliorerà la vostra salute.

    Rimanete nel sedile. Prendete la cassa maniglie stampa, che dovrebbe essere appena sotto il livello del sedile su entrambi i lati di te. Portare le impugnature a livello del torace. Premere la maniglia e poi tornare a voi. Eseguire le ripetizioni. Spostare verso l'altro sedile e posizionare le braccia dietro le pastiglie su entrambi i lati di te. Questa è la macchina flye petto, che funziona i muscoli del petto in un modo diverso da parte della stampa petto. Portare le pastiglie insieme, spingendo dai gomiti. Fate il vostro ripetizioni.
    7 lat machine funzionano la schiena.

    tornare al sedile stampa petto. Ci saranno maniglie a circa all'altezza delle spalle su entrambi i lati di te. Afferrare le maniglie e premerli in testa. Eseguire le ripetizioni, quindi afferrare la barra appesa sopra di voi. Afferrare il più ampio possibile, con i palmi rivolti verso l'esterno. Tirare la barra verso il basso di fronte a voi fino a quando non è a livello con il collo. Finire le vostre ripetizioni. Questo esercizio, trazioni alla lat machine, funziona la schiena.
    8 Le braccia guadagneranno fermezza dal vostro esercizio.

    Sposta l'altra sede per riccioli bicipite. Sit in avanti sul sedile e lasciate il vostro riposo braccia sul pad fissato a 45 gradi. Afferrare la barra sotto il pad subdolo e tirarlo verso di sé, mantenendo i gomiti in posizione sul pad.
    9 casa esercizio attrezzature è un ottimo modo per rimanere in forma.

    Torna l'altra stazione con la barra hai tirato giù. Con i palmi rivolti verso il basso, afferrare la barra e portarlo giù in modo che gli avambracci siano paralleli al terreno. Questa è la posizione di partenza per tricipiti spinta bassi. Questo esercizio funziona la parte posteriore delle braccia. Dalla posizione di partenza, spingere verso il basso, per quanto è possibile, mantenendo i gomiti bloccati per i fianchi. Lasciare lievitare il peso e finisci il tuo ripetizioni lentamente. Ora si sa come usare il tuo Club Weider Panca Macchina.