| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi della fila macchina corpo?

    Un vogatore vi offre tutti i vantaggi di canottaggio sulle acque senza il vostro mai dover lanciare in un lago. Canottaggio è una forma unica di esercizio. Esso combina allenamento di resistenza e allenamento con i pesi. Si costruisce muscolare, rafforza la funzione cardiovascolare e può aiutare a migliorare la densità ossea. Il canottaggio è anche esercizio a basso impatto. Cardio Funzione

    Rowing prevede l'esercizio aerobico, cioè, un'attività che recluta i grandi gruppi muscolari, è continuo e ritmico. L'esercizio aerobico fa sì che il cuore e polmoni a lavorare di più di quanto non facciano nei periodi di riposo. La frequenza cardiaca diventa elevata per un periodo di tempo. Mantenendo resistenza canottaggio basso, e velocità relativamente elevata, è possibile raggiungere uno stato che aiuta il cuore, sistema di circolazione e la funzione polmonare.
    Corpo Forza

    Canottaggio recluta i muscoli da il corpo intero. Come si fila, si lavora le gambe, fianchi e glutei. Allo stesso tempo, la schiena, le spalle e le braccia sono reclutati. Con ogni colpo di remi, il nucleo è impegnato pure. Per aumentare la resistenza come aumenta la forza, è possibile regolare il livello di resistenza della macchina.
    Limit Strain

    Si hanno meno probabilità di sostenere infortunio durante l'allenamento di canottaggio con molti altri tipi di esercizio. Non vi è ripetitivo battito del peso sulle articolazioni. Se si è in recupero dopo un infortunio, canottaggio può essere ammessa quando altre forme di esercizio non sono. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria circa l'opportunità di indoor rowing. Il canottaggio è anche una forma di esercizio che limita sforzo sulla schiena.
    Bruciare calorie

    Trenta minuti su un vogatore brucia più calorie rispetto alla stessa quantità di tempo spaccio una bicicletta stazionaria. Con canottaggio stazionario moderato, in 30 minuti una persona che pesa 125 £ si bruciano 210 calorie, uno pesa 155 £ si bruciano 260 calorie e un individuo pesa 185 libra possono bruciare 311 calorie.
    Fornire valore
    con

    club più salute hanno un vogatori per i membri da utilizzare. Se fai parte di una struttura sanitaria, o di avere accesso a una palestra, probabilmente si può provare a remi, senza alcuna spesa aggiuntiva. Se si preferisce una palestra a casa, un vogatore può essere una grande aggiunta al vostro inventario. I prezzi variano, ma le macchine decenti per la casa di solito può essere trovato per circa $ 200 (a prezzi 2010). Vogatori hanno anche il vantaggio di essere relativamente piccolo e portatile. Alcuni possono essere ripiegati per il sotto-letto o armadio. Perché vogatori sono solitamente tranquillo da usare, è possibile combinare l'attività a remi con a guardare la televisione o ascoltare musica.