| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a risolvere i problemi di Schwinn 230 bici?

    La Schwinn 230 bici recumbent è una macchina di esercizio interna destinati ad uso domestico o in palestra. È dotato di un sistema di monitoraggio della frequenza cardiaca (HR), con una console e fascia toracica, così come una varietà di built-in lavoro fuori programmi. La moto è fatta da Nautilus e viene fornito con un libretto che spiega il montaggio passo-passo del gruppo. A volte possono verificarsi anomalie e ci sono alcuni passi fondamentali risoluzione dei problemi che si possono prendere prima di contattare Schwinn per avere qualsiasi parti sostituite. Cose che ti serviranno
    Chiave
    volt metro
    Mostra più istruzioni
    1

    Verificare che l'unità sia collegata a una presa a muro che sta operando. Vedere che il cavo di alimentazione per l'unità è sicura e non danneggiato. Se i fili sono tagliati o piegati, sostituirli se necessario. Il piccolo dispositivo di chiusura del connettore deve essere allineato e scattare in posizione. Controllare che il cavo di HR (Frequenza cardiaca) sia saldamente collegato alla console.
    2

    Applicare una crema elettrodo conduttivo per i sensori della mano. Ciò contribuirà con callose o asciugato le mani. La crema può essere acquistato online o in un negozio di fitness. Controllare la fascia toracica. Guarda che è contro la pelle e la zona è umida per la HR per la registrazione.
    3

    Allontanare l'unità da interferenze come televisori e forni a microonde. Se il cardiofrequenzimetro non funziona, potrebbe essere necessario sostituire la cinghia e la console.
    4

    Rimuovere il volano sudario. Verificare che non vi è un magnete posto sul volano. In caso contrario, questo potrebbe compromettere la velocità o la lettura RPM. Se non c'è magnete, potrebbe essere necessario avere Schwinn sostituire il volano o l'intera unità di base.
    5

    Resettare l'unità se la console si spegne ed entra in modalità "sleep" durante l'uso. Scollegare l'unità dalla parete per tre minuti. Ricollegare l'unità, attendere che la console di accensione e premere il tasto "reset".