| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bosu Palla Workout Esercizi

    David Weck ha inventato la palla BOSU, una palla di esercizio a forma di cupola in gomma. Secondo il BOSU Società, BOSU è l'acronimo di "Both Sides Utilizzati", perché le persone possono usare entrambi i lati, la piattaforma o cupola, quando esercita. Il BOSU palla fornisce una piattaforma esercizio squilibrato che costringe i muscoli a lavorare sodo per stabilizzare il corpo, rafforzando in tal modo loro. Plank e push-up
    tenere la posizione della plancia per almeno 30 secondi.

    Per eseguire l'esercizio tavola, capovolgere la palla BOSU in modo che il lato pedana piatta rivolta verso l'alto. Il sito Infomed incarica di mettere le mani sulla più ampia porzione della piattaforma con il petto sopra la metà. Tenere la posizione di push-up, formando il corpo in linea retta con le ginocchia da terra e le braccia diritte. Aggiungi difficoltà usando le braccia per inclinare la palla BOSU avanti e indietro. Ciò funzionerà i muscoli del core e le braccia così come testare il vostro equilibrio. Mentre nella posizione della plancia piegare i gomiti e abbassare il vostro corpo in un push-up. Si può fare flessioni sulle dita dei piedi con le gambe estese o in ginocchio.
    Squat
    manubri variano nel peso, da once a parecchi chili.

    Squat possono essere eseguite sulla piattaforma piana o la parte rotonda della palla BOSU, secondo il sito web di bodybuilding. Iniziate mettendo a parte sia la larghezza della spalla i piedi sulla palla. Lentamente piegare le ginocchia fino a quando le cosce siano parallele al terreno e poi spingere di nuovo in posizione eretta. Per fare squat più duro, tenere un manubrio in ogni mano ed estendere le braccia tese davanti a voi come piegare le ginocchia. Squat su una palla BOSU rafforzeranno glutei e muscoli della coscia e richiedono di utilizzare i muscoli stabilizzatori, soprattutto se ti trovi sul lato della piattaforma.
    Dumbbell Row

    L'Università del Kentucky websits dice a inginocchiarsi sulle mani e sulle ginocchia, mentre mettendo il ginocchio destro sul lato rotonda della palla BOSU con le mani sul pavimento sotto le spalle. Amplia la tua gamba sinistra dietro di voi. Con la mano destra, tirare un manubrio alto, piegando il gomito di 90 gradi. Rimanere in questa posizione mentre si estende il tuo braccio destro indietro fino a quando la tua spalla, gomito e polso formano una linea retta. Piegare il gomito indietro di 90 gradi e parte bassa della schiena nella posizione iniziale. Ripetere almeno 10 ripetizioni prima di passare al ginocchio sinistro e il braccio.
    Abduzione d'anca

    Per eseguire l'abduzione dell'anca Infomed insegna a stare dalla parte rotonda del BOSU palla con il piede destro, mentre lasciando la gamba sinistra appendere. Mantenere il livello di spalle e addominali stretti, sollevare la gamba sinistra dritto al lato o davanti alla palla. Mettete le mani sui fianchi o estenderli dritto fuori per aiutare a mantenere il vostro equilibrio. Completa 10 ascensori prima di passare le gambe. Esercizi di abduzione d'anca rafforzare i muscoli dell'anca e del nucleo, migliorando la vostra bilancia.