| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come installare Anelli

    Se avete bisogno di un modo per aumentare la vostra forza superiore del corpo, considerare l'utilizzo di una coppia di anelli ginnici. Gli anelli sospese, da un'ancora, che consente di afferrare gli anelli e solleva il corpo intero. Con ogni pezzo di attrezzature sportive, però, Anelli possono essere pericolosi se non si installa correttamente. Se non montare gli anelli in modo corretto, possono rompere con l'ancora e ti lasciano gravemente ferito. Cose che ti serviranno
    nastro di misura
    Pencil
    Anelli
    Imbottitura
    Show More Istruzioni
    1

    Individuare un luogo sicuro per installare la ginnastica anelli. Questo può essere chiuso o all'aperto, ma è necessario un forte fascio o di ramo di un albero (abbastanza alto da terra in modo da poter appendere i vostri anelli sono una altezza ragionevole) in cui è possibile agganciare i vostri anelli di ginnastica in posizione. Questo sarà il tuo "ancora".
    2

    prova la stabilità del vostro ancoraggio mio appeso da esso e camminare su di esso, se possibile. Usare cautela, come si prova la sua durata e di essere pronti a lasciar andare o saltare fuori l'ancora se sembra sul punto di rompersi. Se gli archi di ancoraggio o gemiti mentre si prova la forza di esso, si potrebbe desiderare di trovare un altro ancora.
    3

    misurare la larghezza delle spalle. Aggiungi un pollice in più per ogni lato che misura e segnare la distanza sulla vostra ancora con una matita. Questi segni di matita deve essere almeno la lunghezza di una gamba lontano da eventuali ostacoli, come un tronco d'albero o un muro.
    4

    Loop gli anelli di ginnastica sopra l'ancora. Mettere un anello ad ogni segno di matita. Ciò crea la manipolazione più comodo per gli anelli. Regolare le cinghie fino a quando gli anelli appesi all'altezza desiderata.
    5

    giù un tappeto morbido sotto gli anelli che si può cadere in caso di necessità. Testare gli anelli per vedere se hai l'impostazione giusta altezza su di loro. Questa è anche un'altra possibilità di testare la stabilità del vostro ancoraggio come si oscilla sugli anelli.