| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Schwinn Cyclette Parts

    Schwinn è stata fondata nel 1895 e si descrive come "un'icona americana" per il suo marchio di lunga data di biciclette. La reputazione della società si estende alla sua ricreazione e attrezzature per il fitness per la casa e la palestra. Cyclette fatte da Schwinn avranno parti simili, indipendentemente dal prezzo di vendita della moto. Costruzione struttura
    Schwinn cyclette hanno caratteristiche diverse per metterli a loro agio e sicuri per i loro utenti.

    cornici della cyclette Schwinn sono costruiti da costruzione in metallo tubolare, che fornisce la resistenza e permette la personalizzazione del design nel settore manifatturiero. Tutti Schwinn esercizio cuoce includono un supporto di base per mantenere il moto verticale e in luogo se sia o non è in uso. Ognuno di moto in posizione verticale di Schwinn disponibili nel mese di agosto 2010 caratteristica stabilizzatori posteriori e levelers telaio che permettono all'utente di effettuare le regolazioni sulle superfici irregolari.
    Progettato soggiorno

    Un certo numero di salute problemi possono verificarsi da posti bici se sono su una moto di serie o l'esercizio fisico. Wonder spugnosa, un creatore di posti per biciclette, particolari i problemi come "punti di pressione che mettono pressione malsana sulla prostata, irritare l'uretra, danneggia le arterie pudendo e nervi dorsali, e causare lo sviluppo di cisti sul coccige." Schwinn ha lavorato per sviluppare posti in grado di superare non solo i problemi, ma sono anche molto più comodo. SchwinnFitness descrive la sede per la Schwinn Airdyne cyclette come un "imbottito, sedile anatomico corretto in più".
    Display letture

    Mostra letture permettono all'individuo di tenere traccia delle informazioni rilevanti per il tempo trascorso esercizio. La Schwinn Airdyne cyclette include display per le informazioni di dettaglio per quanto riguarda il tempo, distanza, calorie, calorie all'ora, numero di giri, carico di lavoro, e la frequenza cardiaca. Altri Schwinn cyclette possono includere solo alcune delle letture in base al costo della moto.
    Manubrio

    su una cyclette, manubri non sono necessari per la guida , ma sono utilizzati dal ciclista come supporto durante il corso di un allenamento. Modelli di Schwinn 120 e 140 Upright Bike funzionalità manubri regolabili, che consentono all'utente di determinare un livello di comfort. La Schwinn Airdyne cyclette ha manubrio che si muovono in un movimento in avanti e indietro per lo scopo di aggiungere un allenamento parte superiore del corpo.
    Pedali

    pedali su un esercizio biciclette sono strettamente un mezzo per fornire il movimento per le gambe dell'utente. Tuttavia, il disegno del pedale è la chiave per il comfort e la facilità d'uso per una cyclette Schwinn. Pedali più ampie rendono più facile per il pilota di mantenere confortevole posizionamento del piede. Cinghie sui pedali prevenire i piedi di scivolare fuori posto durante un allenamento. La Schwinn 140 Upright Bike dispone di pedali larghi.
    Bonus Features

    Schwinn aggiunge la lettura di rastrelliere e porta borraccia per alcuni dei suoi cyclette. Queste sono piccole caratteristiche che possono fare una grande differenza per gli utenti di moto. Lettura passa il tempo, il che può rendere più facile mantenere gli orari di allenamento regolare. Un facile da raggiungere bottiglia d'acqua impedisce rottura dalla routine per idratare. La Schwinn 140 Upright Bike è dotato sia di un rack di lettura e porta borraccia. Altri modelli sono dotati di uno o l'altro.