| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi gamba sul Total Gym

    Il Total Gym è una macchina di esercizio di tutto il corpo che utilizza il peso corporeo e la forza di gravità per la resistenza. Quando si utilizza la palestra totale, si trovano su una scheda di volo a vela e tirare il vostro corpo con cavi e carrucole. La palestra offre più di 15 diversi esercizi per tonificare e modellare le gambe. Squat

    i binari inclinati alla loro posizione più alta. Sdraiatevi sulla scheda volo a vela con entrambi i piedi sul poggiapiedi. Piegate le ginocchia e far scorrere il bordo lungo i binari. Spingere con i piedi per tornare alla posizione di partenza. Prendere profondi respiri, anche quando ci si sposta su e giù; completare 15 ripetizioni prima di prendere una pausa
    Side Squat

    rotaie pendenza in seconda posizione da. parte superiore. Sdraiatevi sulla scheda scivolando sul lato destro con la testa appoggiata sul braccio destro. Posizionare il piatto del piede sinistro sulla pedana e piegate il ginocchio destro in un angolo di 90 gradi. Piegare il ginocchio sinistro e abbassare il corpo fino a quando il ginocchio destro tocca la pedana. Spingere verso l'alto con la gamba sinistra per tornare alla posizione di partenza. Completare 10 ripetizioni prima di passare i lati.
    Singolo Leg Squat

    rotaie inclinazione alla loro posizione più alta e sdraiarsi sulla tavola. Tenere le mani lungo i fianchi e il tuo piatto piede destro sulla pedana. Raddrizzare la gamba sinistra di fronte a voi con un angolo di 45 gradi dal corpo. Piegate il ginocchio destro e abbassare il corpo giù le rotaie. Spingere verso l'alto con il piede destro fino a tornare alla posizione di partenza. Ripetere cinque volte prima di passare le gambe.
    Sprinter Inizio

    rotaie inclinazione nella posizione centrale. Inginocchiarsi sul bordo planata come un velocista sulla linea di partenza. Piegare la gamba destra ad un angolo di 90 gradi con il ginocchio e la gamba piatta sul bordo. Mettete le mani sul bordo sostenere il peso del corpo. Mettete la pianta del piede sinistro sulla pedana e spingere te stesso fino alla pensione. Lentamente abbassatevi di nuovo alla posizione di partenza e ripetere 10 volte prima di passare i lati.