| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire esercizio attrezzature

    attrezzature sportive Building, come opporsi ad acquistarlo, può risparmiare denaro. Oltre ad essere molto più economico, la costruzione di attrezzature è un mezzo più interessante di ottenere attrezzature. Un negozio locale in grado di fornire tutti gli strumenti necessari e le attrezzature necessarie per costruire qualsiasi tipo di attrezzature. Un costruttore è limitata solo dalla propria immaginazione. Dan John, un punto di forza dello Utah e condizionamento allenatore e un detentore del record mondiale nei giochi Highland, fa uso regolare di cavalli ha visto come un power rack. Istruzioni
    1

    Scegli un tutorial, come Variety Trainer, direttamente al bar o Parallettes formazione, di seguire. Pezzi più standard delle attrezzature che un tirocinante può pensare di costruzione sono già state fatte in fai-da-te e registrati online. Le esercitazioni sono utili per sapere quali attrezzature e strumenti di qualcuno ha bisogno per il progetto di costruzione.
    2

    Ottenere le attrezzature e gli strumenti necessari in un negozio di ferramenta locale. Attrezzatura comune utilizzato in esercizio attrezzature edilizia sono travi di legno e tavole, tubazioni in PVC e connettori, travi metalliche e tiranti così come schiuma e pelle.
    3

    Mettere l'apparecchio insieme, a partire dalla parti più piccole. Tubazioni in PVC e legno possono essere messi insieme da semplici strumenti generali. Tuttavia, quando il metallo è un ingrediente, è importante lasciare un saldatore professionista fare il lavoro. Saldatori locale si riserva di addebitare una piccola tassa per saldare due pezzi di metallo insieme.
    4

    Vai alla tua saldatore locale dopo aver ottenuto le parti metalliche. Un saldatore locale si riserva di addebitare una piccola tassa di circa $ 10 a $ 20, a seconda delle dimensioni del progetto. Alcuni saldatori creerà un pezzo intero saldato di attrezzature, quando date le specifiche delle attrezzature, da zero. Tuttavia, le attrezzature su misura costerà di più.
    5

    mettere tutto insieme. Dopo che tutte le piccole parti sono collegate e il metallo è saldato, mettere tutto insieme.