| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con Total Gym

    Un semplice pezzo di attrezzature sportive, thetotal palestra offre molti esercizi differenti per formare le diverse parti del corpo. Total Gym usa la resistenza di formazione per costruire, rafforzare e tonificare i muscoli. Aumenta anche la resistenza cardio. A seconda l'esercizio, si può allenare gli addominali, braccia, schiena, petto, gambe, spalle o tutto il corpo. Accovacciarsi stand

    Si può fare diversi esercizi che coinvolgono mettendo i piedi sul cavalletto squat. Per un semplice tozzo che allena le gambe e glutei, sdraiarsi sulla tavola scivolare verso l'alto e spingere le gambe contro lo squat stand per far scorrere il corpo su e giù.

    Ravviva la vecchia casa occupata da sdraiati sulla lato, mentre farlo. Un altro esercizio è quello di arrivare a quattro zampe sul bordo glide, mettendo una gamba sul supporto tozzo e spingendo contro il supporto tozzo di scivolare su e giù. Per formare i vostri entrambe le braccia e le gambe, tirare le pulegge come si fa scorrere su e giù verso l'alto. Sollevare una gamba per un esercizio più intenso.
    Pulegge

    Train tue braccia, addominali e gambe per sedersi sul bordo planata, rivolto verso il lato superiore del Total Gym . Riposare le gambe contro l'attacco dell'ala e far scorrere avanti e indietro come si spingere e tirare le gambe e le braccia. Un'altra variante è quella di raddrizzare le gambe sul bordo planata come si fa lo stesso movimento.

    Per allenare le braccia, sdraiarsi sulla tavola scivolare verso l'alto o verso il basso, come si tira e rilascia le pulegge e scivolare su e giù Total Gym. Per lavorare le spalle, petto e addominali, sedersi sul bordo planata verso la fine più alto e tirare le pulegge in un angolo, facendole scorrere su e verso il vostro corpo, come ci si avvicina alla fine più alto del dispositivo.


    tradizionale Esercizi

    Total Gym fa esercizi tradizionali più sicuro e confortevole. Per allenare gli addominali, mettere i piedi contro il supporto tozzo e fare crunch semplici mentre sdraiati sulla tavola planata confortevole. Fare pull-up mettendo le mani sulla attaccamento ala e con la forza delle tue braccia a scivolare su e giù; questo allena la schiena, spalle e braccia. Fare flessioni mettendo i piedi contro l'estremità inferiore del Total Gym e le mani sul bordo planata, quindi spingere il tuo corpo su e giù. Fare sit-up, utilizzando l'allegato ala per tenere i vostri piedi, sdraiati sul bordo planata e seduto su e giù.