| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni d'uso per stimolatori muscolari elettronici

    stimolatori muscolari elettronici sono dispositivi utilizzati dai fisioterapisti e medici per il trattamento di pazienti in cui i muscoli sono degenerate a causa di lesioni o di pazienti critici che non sono in grado di esercitare o anche a piedi. I dispositivi inviano impulsi elettronici attraverso elettrodi adesivi al muscolo, causando il muscolo di esercitare se stessa. Stimolatori muscolari elettronici anche rilassare gli spasmi muscolari, aumentano la circolazione sanguigna locale nel muscolo, rieducare i muscoli e possono prevenire la trombosi. Il medico può dire se questo è il prodotto giusto per la vostra condizione, e può impostare il prodotto in posizione corretta per voi. Cose che ti serviranno
    delicato sapone calda acqua
    Asciugamano
    batterie AA
    conducibilità gel
    Show More Istruzioni
    1

    Leggi l' istruzioni fornite con il vostro stimolatore muscolare elettronico con attenzione, in quanto non tutti gli stimolatori muscolari elettronici funzionano esattamente allo stesso modo. Tenete a mente tutti i consigli che il medico ha dato, e non regolare le impostazioni del dispositivo a meno che il medico ti dice di.
    2

    Pulire l'area si ha intenzione di applicare un elettrodo sopra con sapone delicato e acqua calda.
    3

    Asciugare la pelle con un asciugamano.
    4

    Inserisci batterie AA nel vano batteria del dispositivo EMS. Accertarsi di allineare i terminali positivo e negativo della batteria ai segni positivi e negativi impressi all'interno del vano della batteria.
    5

    Posizionare i cavi del dispositivo nella presa cavo in cima il dispositivo di EMS.
    6

    Aprire la confezione contenente gli elettrodi e inserire i perni di filo di piombo nella coda di maiale degli elettrodi.
    7

    Rub un gel di conducibilità sul elettrodi pad, se il medico lo consiglia. Molti esperti consigliano di utilizzare un gel di conducibilità di massimizzare l'efficacia della terapia di SME. Utilizzare 1/4 di cucchiaino di gel su elettrodi, strofinando il gel con le dita.
    8

    Applicare gli elettrodi per l'area che il medico ha consigliato. Assicuratevi che il vostro stimolatore muscolare elettronico è spento durante l'applicazione degli elettrodi.
    9

    Accendere il stimolatore muscolare elettronico. Non modificare le impostazioni se non prescritto dal medico; la maggior parte dei medici preferiscono fare da soli, come i pazienti possono trasformare gli impulsi elettronici troppo alto. Se il medico le ha detto che l'impostazione per impostare il dispositivo in modo e non ha definito lui stesso, ruotare il dispositivo sulla modalità e impostazioni il medico ha suggerito.
    10

    Eseguire il dispositivo EMS per il periodo di tempo il medico ha consigliato. Tipicamente, i dispositivi sono utilizzati per un minimo di 20 minuti al fine di essere efficace. A volte, per i casi post-operatori, un medico monitora l'uso di un paziente del dispositivo per ore alla volta, fino a 36 ore.
    11

    Spegnere il dispositivo EMS e rimuovere gli elettrodi dalla pelle.