| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Epico 790 Elliptical Trainer Specifiche

    ProForm è noto per ellittiche convenienti così come le unità più costosi con il top delle caratteristiche della linea. La 790E Epic è il modello 2010 per soddisfare l'individuo medio in cerca di un all-in-one pezzo di attrezzature sportive. Specifiche

    Progettato per fornire passi completi con una lunghezza del passo da 18 pollici. Scegli tra 18 personal trainer certificato progettato prestazioni allenamenti che vi spingerà oltre i tuoi obiettivi di fitness. Esso comprende sei perdita di peso allenamenti con il tempo pre-determinato e livello di resistenza. Per i risultati migliori più velocemente e per isolare i glutei, quadricipiti e polpacci usare il potere rampa intensità 25 gradi. Ha una capacità di 325 sterline. Per maggiori intensità e bruciare calorie, scegliere uno dei 20 livelli di resistenza digitali. L'impronta è 64,4 centimetri di lunghezza da 24,0 pollici di larghezza per 67,5 cm altezza.
    Caratteristiche

    Sfruttate al massimo il vostro allenamento con l'elettrocardiogramma a doppia impugnatura, conosciuto anche come un monitor della frequenza cardiaca ECG. L'ECG controlla l'attività elettrica del cuore, al fine di assicurarsi che non si fa più lavoro da soli. Inoltre, questa macchina offre una tecnologia di carta di allenamento iFit che consente di avere un personal trainer per tenervi sulla strada giusta. Non solo è per il vostro corpo più basso, ma aiuta a dare un allenamento parte superiore del corpo per le braccia. Ha pedali sovradimensionato per fornire la stabilità, mentre si ascolta la tua musica sul tuo iPod nel porto fornito. Ha un display retroilluminato Clear View e un ventilatore CoolAire allenamento.
    Confronto prezzi

    ​​Il prezzo suggerito di vendita al dettaglio, o MSRP, a partire dal 2010 è di $ 1299. Tuttavia, può essere trovato alla metà del prezzo consigliato. ProForm offre un telaio garanzia a vita e 1 anno su parti e manodopera sul 790E epica.
    Recensioni

    Questa ellittica ha ricevuto recensioni positive su diversi siti web. La maggior parte dei clienti apprezzato la stabilità della macchina e le caratteristiche.