| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Vogatori

    Vogatori sono stati intorno per un lungo periodo di tempo e possono ancora essere trovati in molte palestre. Un vogatore è un grande pezzo di equipaggiamento che si siede su. Il sedile si sposta avanti e indietro sui binari mentre si tira su una barra mimando un movimento come una barca a remi. Mentre sono in grado di fornire un buon allenamento aerobico sono spesso abusato. Storia

    Le prime vogatori sviluppato agli inizi del 1900 ha fornito la resistenza, tuttavia, la loro azione non ha simulare il movimento a remi molto bene. E 'stato progettato per aiutare a fornire la formazione interna per i partecipanti nello sport del canottaggio e non necessariamente per l'educazione. Dal 1960, queste macchine erano stati modificati e sono stati spesso indicati come dispositivi di tortura. Essi sono costituiti da una ruota di ferro pesante con un freno meccanico. Dal 1980, sono stati apportati miglioramenti e vogatori con migliori dispositivi a resistenza sostituiti i vecchi modelli e fornito di un movimento più fluido e più accurata. In questo momento erano ancora principalmente progettati per aiutare a formare gli atleti di canottaggio. Essi non erano destinati ad essere utilizzati per gli allenamenti aerobici, ma come il loro design migliorato, hanno cominciato ad apparire in centri benessere come un'altra opzione per un esercizio aerobico.
    Tipi

    Ci sono molte variazioni sul vogatore. Ci sono modelli di casa, e modelli di ginnastica che sono fatti per sostenere l'uso pesante in centri benessere. La variazione principale è su come la macchina fornisce resistenza. Ci sono vogatori aria o volano che creano resistenza per via aerea da un fan come si tira. Ci sono altri modelli in cui vi è la resistenza idraulica fornita da un fluido o aria compressa in bombole. Infine, vi sono macchine che utilizzano l'acqua come resistenza. Queste macchine hanno uno speciale pieno d'acqua volano che imita canottaggio sulle acque. Tutti possono fornire un buon allenamento in quanto si imposta l'intensità, e il più duro e più veloce si tira più la resistenza si crea.
    Caratteristiche

    E 'buona provare diversi modelli per trovare la giusta misura per voi. Alcuni sono piccoli e piega in su in modo che siano buoni per uso domestico, ma si può perdere di qualità con questi. Il sedile deve essere confortevole e facilmente scorrevole. Ci dovrebbe essere un ampio spazio per le gambe quando si allunga fuori, quindi è necessario sedersi realmente sulla macchina per provare. Come per tutte le macchine cardiovascolari non ci sono variazioni nelle console e le informazioni che forniscono. Possono essere molto semplici oppure possono dare letture dettagliate sulle calorie bruciate e distanza percorsa. Tuttavia, è meglio spendere i vostri soldi su una macchina che è comodo, invece di avere troppe funzioni non si possono utilizzare.
    Vantaggi

    I vantaggi di un canottaggio Macchina usato correttamente sono le stesse con qualsiasi macchina aerobico o cardiovascolare. Aerobica regolare brucia calorie e aiuta a togliere l'eccesso di peso. Si può ridurre la pressione sanguigna, e può prevenire e gestire molte condizioni mediche croniche come malattie cardiache e diabete. Se non partecipare allo sport del canottaggio, si offre l'opportunità di allenarsi al chiuso in caso di maltempo.
    Attenzione

    Vogatori devono essere utilizzati correttamente per essere sicuri e prevenire gli infortuni. Mentre canottaggio, mai completamente raddrizzare o bloccare le ginocchia oi gomiti. Dal momento che la macchina ha la resistenza di chiusura, è possibile creare un sacco di stress su articolazioni e causare lesioni. Anche se avete bisogno di muoversi abbastanza rapidamente per aumentare la frequenza cardiaca, si dovrebbe essere in controllo del movimento. E 'anche estremamente importante prendersi cura della vostra schiena. E 'comune vedere persone veramente arrotondando la schiena e le spalle. La schiena deve rimanere diritta e si dovrebbe piegarsi in avanti dalle anche, non dalla vita o metà schiena. Dal vogatori possono creare un allenamento sicuro, è meglio usarlo con un allenatore, almeno inizialmente, per garantire che si sta utilizzando una buona meccanica del corpo e non insediano per infortuni e dolore cronico. Se sei un principiante sarà anche prendere un po 'di istruzione e pratica per rendere il movimento fluido e coordinato.