| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso risolvere il Wrestling scarpe?

    Un lungo wrestling stagione danni alle piante e il corpo delle vostre scarpe in quanto semplicemente portano giù dalla pratica costante e la concorrenza. Tipicamente, wrestling suole separati dal corpo, e le piccole lacerazioni si verificano in prossimità del fondo della calzatura. Si potrebbe prendere scarpe wrestling gravemente danneggiati in un negozio di calzolaio, ma a volte questo può essere più costoso rispetto al prezzo originale delle scarpe. Vi è un modo economico per "auto-riparazione" scarpe wrestling, farli durare più a lungo e di fornire il supporto necessario. Cose che ti serviranno
    Duct tape
    Pistola colla a caldo
    Show More Istruzioni
    1

    Acquistare un rotolo di nastro adesivo e una pistola per colla a caldo. Costi Duct Tape circa $ 6. La pistola di colla, compresi stick di colla, è di circa $ 15.
    2

    Incollare la parte danneggiata della scarpa wrestling insieme alla pistola colla a caldo. Se la suola è separata dal corpo della scarpa, girare un quarto della colla stick cui è avvenuto l'separazione. Se ci sono piccoli strappi e lacerazioni sui lati della scarpa, colla questi con una piccola quantità di colla.
    3

    Spremere le zone incollate insieme per facilitare il processo di incollaggio. Spremere per circa 3 minuti; questo darà le scarpe abbastanza tempo per stare insieme da soli. La colla è molto caldo e ha bisogno di tempo per asciugare per lavorare in modo efficace.
    4

    nastro intorno alla scarpa con il nastro adesivo per tenere la scarpa insieme. Loop il nastro da cima a fondo intorno al corpo scarpa e suola. Cercate di avvolgere il nastro intorno alla zona arco di suola di scarpa. Se il nastro sul fondo del tallone o la zona della punta, si potrebbe perdere trazione. Evitare il loop il nastro sopra i lacci, come questo può diminuire la capacità di legare correttamente le scarpe.
    5

    Lasciare il nastro adesivo sulla scarpa come lottare. Il nastro adesivo offre un forte sostegno per la zona danneggiata della scarpa. Se il normale nastro adesivo di colore grigio è un pugno nell'occhio, l'acquisto di nastro adesivo che corrisponde al colore delle vostre scarpe. Questo renderà le vostre scarpe danneggiate meno evidente ..