| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come confrontare Nordic traccia X5I & X7I

    NordicTrack è una società che vende attrezzature sportive, tra cui tapis roulant, cyclette, striders, macchine ellittiche e pendenza formatori. Due dei modelli NordicTrack di pendenza formatori sono il NordicTrack X5I e il NordicTrack X7I. Un allenatore pendenza è un po 'come un tapis roulant, se non che il vostro intero allenamento è fatto su un ripido pendio. Ciò significa che è possibile ottenere un grande allenamento con una passeggiata o fare jogging. Questi due modelli hanno alcune differenze, in modo da confrontarli da vicino prima di prendere una decisione. Istruzioni
    1

    mantenere il budget in mente come si confronta il NordicTrack X5I e X7I. Per acquistare questo tipo di apparecchiature, si dovrebbe aspettare di pagare almeno un paio di migliaia di dollari, ma il modello X7I era circa 500 dollari meno del modello X5I nel 2010.
    2

    Guarda le caratteristiche per la due modelli. Alcune funzioni sono disponibili in entrambi i modelli, come ad esempio ammortizzazione riflesso, una pendenza di 40 per cento e una porta compatibile musica per il vostro iPod. Ci sono alcune differenze tra le caratteristiche disponibili, però. Il X5I è dotato di un generatore di percorso casuale e nove calorie obiettivo allenamenti, mentre la X7I dotato di un display a colori touch-screen e pre-indirizzato sentieri Google allenamenti.
    3

    Get sul X5I e X7I, se possibile. Ognuno di questi pendenza formatori ha leggermente diverse dimensioni e controlli. Per assicurarsi che si sta completamente a suo agio, si dovrebbe provare entrambi fuori per almeno cinque minuti.
    4

    Leggi i commenti degli utenti. Le NordicTrack sito offre recensioni scritte dai consumatori reali. Imparare a conoscere le esperienze degli altri con ogni allenatore pendenza può aiutare a prendere una decisione più informata. Potete trovare recensioni sulla pagina del prodotto di ogni formatore inclinato sul sito NordicTrack.