| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Total Gym 1500 Spec.

    Il Total Gym 1500 lavora con il proprio peso corporeo per tonificare e rafforzare la quasi ogni gruppo muscolare nel vostro corpo. Il sistema è utilizzato da atleti, ospedali e centri di riabilitazione - ed è dotato di una varietà di componenti che consentono di allenamento efficace nel comfort della vostra casa. Esercizi

    eseguire oltre 60 esercizi per tutte le parti del corpo tra cui scricchiolii, squat e addominali, secondo Home Gym centrale. Questa palestra è dotata di accessori per più esercizi quali bar Lat per lavorare la parte superiore del corpo, barra bassa fila di schiena, accessorio tirare gamba, cinghia di utilità, un video di esercizio da seguire per 1500 esercizi Total Gym, libretto di esercizio e il poster di allenamento.

    Dimensioni

    Le dimensioni sono importanti per determinare se si tratta di una dimensione appropriata per la tua casa. La palestra è considerato essere portatile. Completamente esteso è lungo 88 pollici - quando è chiuso è lungo 51 centimetri. Le misure posteriori 38 cm di altezza e le misure anteriori di 52,7 cm di altezza. La macchina pesa circa 70 libbre.
    Resistenza del sistema

    È possibile rafforzare i muscoli con Total Gym 1500, lavorando con il peso del corpo. Il sistema consente di sollevare da 6 a 50 per cento del peso corporeo, a seconda del livello d'inclinazione della panca. Con Total Gym 1500 si utilizza un sistema di cavi. Si dice sul Total Gym 1500 sito web, questo contribuisce a rendere il sollevamento pesi liscia e fluida al contrario di una macchina free-weight in cui una persona potrebbe ottenere un dito o piede catturati in tra le piastre di peso. L'importo massimo di peso che può sollevare è di 275 sterline.
    Edilizia

    Il Total Gym 1500 è in acciaio con guide laterali cromati, maniglie cromate e cavi chiari.
    Altezza Regolazione

    Utilizzare la regolazione in altezza se si è 6 piedi o sotto a causa della lunghezza della panchina. Un meccanismo a tre pin vi aiuterà a regolare l'altezza.