| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere My Reebok Tapis roulant

    Tapis roulant sono un ottimo modo per mantenersi in forma. Essi utilizzano spazio limitato per contribuire a raggiungere il massimo potenziale di allenamento. Come ogni macchina, tapis roulant a volte si rompono o soffrono problemi minori che toglie loro efficienza. Mantenendo il tapis roulant è importante nel prolungare la durata e l'utilizzo della macchina. Risoluzione dei problemi del tapis roulant Reebok per problemi può aiutare a risparmiare tempo e denaro, in modo da non dover prendere la riparazione. Cose che ti serviranno
    Acqua Foto panno o
    straccio di aria compressa possono
    Vacuum
    Lubrificante
    Mostra altri Istruzioni
    1

    Clean il tapis roulant. Questo aiuta a prolungare la durata complessiva della macchina e possono risolvere molti problemi minori. Non utilizzare saponi o solventi per la pulizia, quando all'interno del vostro tapis roulant, l'acqua dovrebbe essere sufficiente. È possibile utilizzare una bomboletta di aria compressa per pulire le aree interne più delicate del vostro tapis roulant Reebok.
    2

    Pulire il telaio del tapis roulant. Vuoto sotto e intorno al tapis roulant per evitare l'accumulo di polvere. Polvere o pulire l'area tra la cinghia e il ponte del tapis roulant. Pulire la zona del motore utilizzando una bomboletta di aria compressa. Questo consente di evitare tirando il cablaggio accidentalmente.
    3

    Muovi il tapis roulant Reebok in un luogo che sia privo di detriti, polvere o peli di animali domestici. Tutti questi elementi stranieri possono influenzare notevolmente le prestazioni della vostra macchina impedendo al motore.
    4

    Posizionare il tapis roulant Reebok lontano da porte esterne o luoghi che soffrono un sacco di traffico di piede. Dirt dall'esterno ha lo stesso effetto di contaminanti interni ed influisce sulle prestazioni del vostro tapis roulant, se entra nel motore. Si consiglia di acquistare un tappeto tapis roulant come ulteriore protezione sia per il vostro appoggio e la vostra macchina.
    5

    Lubrificare il ponte del battistrada del vostro tapis roulant Reebok. La maggior parte dei nuovi tapis roulant vengono lubrificati e possono durare fino ad un anno senza bisogno di essere lubrificati. Se il tapis roulant è più vecchio, può richiede lubrificazione mensile. Controlla il manuale del proprietario per vedere se il produttore consiglia un particolare prodotto o di pianificazione per la lubrificazione.
    6

    Riorganizzare il nastro quando necessario. Come si usa il tapis roulant, il nastro inizia a scivolare nel tempo e alla fine deve essere riallineato al fine di mantenere la macchina in esecuzione in modo efficiente. Una cintura disallineato mette lo stress non necessari sul ponte e il motore del vostro tapis roulant Reebok. Consultare il manuale quando riallineare la cinghia se non si ha familiarità con il processo.