| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire una chiave di sicurezza di un tapis roulant

    chiavi di sicurezza Tapis roulant sono utili a mantenere al sicuro quando si esegue ruotando il tapis roulant fuori se si arriva troppo lontano da esso, ma servono un altro scopo pure. Nella maggior parte dei casi non è possibile trasformare il vostro tapis roulant su senza la chiave di sicurezza in vigore. Perdere o rompere una chiave di sicurezza può certamente causare problemi per il vostro regime di esercizio, se non si è in grado di sostituirlo. La ricerca attraverso codici articolo o assillare con ordinare uno nuovo dal produttore possono tutti essere bypassato rendendo la vostra chiave di sicurezza. Cose che ti serviranno
    dura, plastica sottile rettangolo
    sottile pezzo di legno
    Magnet
    corda di nylon 2 a 3 metri di lunghezza
    resistente colla
    Pesanti fori
    forbici o cesoie
    clip
    Mostra più istruzioni
    Slide-in chiavi di sicurezza
    1

    ispezionare il tapis roulant e determinare il tipo di chiave di sicurezza che utilizza. I tipi più comuni sono una diapositiva a chiave e una chiave magnetica. Se si dispone di uno slide-in chiave di seguire la procedura descritta nella sezione 1. Se si dispone di una chiave magnetica seguire la procedura descritta nella sezione 2.
    2

    Misurare la lunghezza e la larghezza del sito diapositiva chiave di sicurezza. Utilizzare queste misurazioni per segnare sul vostro pezzo di plastica o di sostituzione del legno. Misurare la profondità del sito chiave come bene e assicurarsi che il pezzo di ricambio è la stessa profondità.
    3

    Tagliare il pezzo di ricambio secondo le vostre misure con le forbici o un paio di pesanti cesoie.
    4

    misurare la distanza tra il sito di presentazione chiave di sicurezza e il centro del tapis roulant dove in genere piace correre. Tagliare il filo di nylon leggermente più lungo di quello a distanza per consentire la variazione di cui viene eseguito.
    5

    Effettuare un foro in una estremità della chiave di sostituzione e di legare il filo di nylon ad esso. Legare l'altra estremità del cavo di nylon per la clip che attribuirà al vostro abbigliamento. Verificare l'efficacia della chiave sostituzione facendolo scorrere nel sito diapositiva e girando il tapis roulant su. Rimuovere la chiave e verificare che il treadmill si spegne.
    Magnetic Safety Keys
    6

    Acquista un magnete che è la stessa dimensione come il sito recettore chiave di sicurezza. Provare a posizionare il magnete sul sito recettore e assicurarsi che sia abbastanza forte per rimanere sul posto e di non scivolare in giro.
    7

    Misurare la distanza tra il sito di chiave di sicurezza e il centro del tapis roulant dove tipicamente desidera eseguire. Tagliare il cavo leggermente più lungo di quello a distanza per consentire la variazione di cui viene eseguito.
    8

    Incollare la corda di nylon al magnete e legare l'altra estremità alla clip che attribuirà ai vostri vestiti.
    Pagina 9

    prova l'efficacia della chiave di sicurezza sostitutivo mettendo il magnete in posizione e girare il tapis roulant. Rimuovere la chiave per assicurarsi che il tapis roulant si spegne.