| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pro-Form CR610 Spec.

    La Pro-Form CR 610 è un tapis roulant prodotto per uso in-casa. Era una macchina di qualità di medio livello che vantava molte caratteristiche paragonabili ai tapis roulant si possono trovare presso la palestra locale. Pro-Form produce vari tipi di attrezzature per esercizi commerciali e dei consumatori tra cui tapis roulant, cyclette e macchine ellittiche. Caratteristiche di sicurezza

    Il tapis roulant ha un suggerita pesare fino a 250 libbre. Nastro del tapis roulant può funzionare correttamente se si ha troppo peso sulla piattaforma. La console ha uno spazio dedicato per un libro e porta bottiglia d'acqua. Come la maggior parte dei modelli di tapis roulant Pro-Form è dotato di clip tasto rosso. La chiave di plastica rossa viene inserita alla parte anteriore della console e viene cliccato l'altra estremità alla cintura. Nel caso, la chiave esce dalla fessura, per esempio, in caso di caduta, il tapis roulant cessare immediatamente il funzionamento. Cardiofrequenzimetri sulle maniglie in grado di visualizzare la frequenza cardiaca sulla console pure.
    Piattaforma

    La piattaforma è ammortizzata sotto la cintura per sostenere la pressione costante e l'impatto sulle articolazioni mentre jogging o camminare. Rotaie di due piedi costeggiano la cinghia sui lati destro e sinistro. Per ragioni di economia di spazio, la piattaforma del tapis roulant può ripiegare verticalmente e scattare in posizione. Pro-Form avverte che l'attrezzo ginnico deve essere in grado di sollevare 45 £ per sollevare la piattaforma in posizione verticale. La Pro-Form CR 610 ha anche inline elettronico integrato nella piattaforma.
    Console presenta

    La consolle elettronica dispone di un ¼ di miglio della pista del LED animato che illumina con i vostri progressi come si correre o camminare. Velocità, tempo, distanza e lap display sono standard pure. "Velocità Rapida" pulsanti da uno a dieci consentono l'attrezzo ginnico di cambiare rapidamente le velocità ad un aumento o una diminuzione di intensità. Vi è anche una scelta di sei diversi predeterminato allenamenti che regola automaticamente la velocità e l'inclinazione come si va avanti. Programmi manuali sono disponibili pure.