| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Bury vostro trampolino nella terra

    Seppellire un tappeto elastico permette alla superficie di essere a filo con il terreno. Questo rende il trampolino più accessibile per i bambini più piccoli, e previene gli infortuni causati da bambini che cadono. A seconda delle dimensioni del trampolino, attrezzi da giardinaggio comuni possono essere utilizzati per scavare il foro, e per creare una superficie morbida intorno al trampolino nel caso il terreno bambini su esso. Se il trampolino è un grande, allora può richiedere uno sforzo maggiore, anche se il processo non è più complicato. Cose che ti serviranno
    Spade
    scavatrice meccanica (opzionale) economici Show More Istruzioni
    1

    Misura il tuo trampolino, e trovare la profondità e la larghezza del foro avrete bisogno di scavare. È meglio aggiungere due piedi alla larghezza per consentire il montaggio del trampolino nel foro, anche se la profondità deve essere uguale a quello del trampolino. Se si scava il buco troppo profondo, allora ci sarà un pericoloso 'labbro' di terra intorno ai lati del trampolino.
    2

    Estrarre il foro con del nastro da giardino. Palo fuori la zona sarà necessario scavare, in quanto è importante che il buco che avete scavato è la stessa forma del trampolino. Assicurarsi di lasciare due piedi in più della larghezza per consentire un facile montaggio. Il tuo buco dovrebbe essere in una zona di erba lontano da tronchi di alberi, muri, o qualsiasi cosa che provoca lesioni. Inoltre, se il suolo ha problemi con il drenaggio, posizionarlo su un terreno più elevato per evitare il foro di riempimento con acqua.
    3

    scavare la fossa, a mano o con la scavatrice meccanica. Assicurarsi che non vi è una leggera conicità nei lati del foro in modo che sia meno vulnerabile al collasso. La conicità dovrebbe essere nella parete del foro, rendendo la porzione piano terra del foro più ampio rispetto alla base. Questo consentirà di evitare le pareti di collassare, e promuoverà la crescita delle piante di impegnare la terra insieme. Salvare il suolo si è scavato, in quanto alcune di queste saranno necessari per riempire lo spazio lasciato dopo il montaggio del trampolino.
    4

    Posizionare il trampolino nel foro. Se è troppo grande, allora si avrà bisogno di estendere i lati del foro. Non preoccupatevi se il foro è leggermente troppo grande, perché si può sempre mettere un po 'del terreno torna in Quando il trampolino è in, mettere un po' del terreno intorno al bordo per assicurarsi che non vi sia spazio tra la terra e il trampolino.
    5

    pianta semi di erba o di gettare tappeto erboso intorno al trampolino, se non avete già l'erba lì. Una superficie morbida è indispensabile per impedire ai bambini di farsi male quando si rimbalzano. Può essere meglio aspettare i semi di erba per prendere prima di consentire ai bambini di correre su di esso, dal momento che ciò potrebbe impedire la crescita.
    6

    pulire la sporcizia fuori dal trampolino, ed essere sicuri che tutto è montato correttamente. Controllare che non scivoli all'interno del foro, e che è terreno morbido intorno alla parte esterna del trampolino. Ora è pronto per l'uso.