| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Xtreme 2 Istruzioni

    Se si preferisce non spostare i cavi in ​​giro durante il vostro esercizio di routine - come si doveva su precedenti macchine Bowflex - il Bowflex Xtreme 2 potrebbe essere la palestra di casa per voi. Si può fare 75 diversi esercizi sul Bowflex Xtreme 2, e possibile aggiornare la palestra dal massimo 210 chili di serie a 410 chili di resistenza. Hai un sacco di flessibilità con il vostro esercizio di routine quando si utilizza la Xtreme 2, ma alcune istruzioni si ottiene andando nella giusta direzione. Cose che ti serviranno
    chiave combinata 1/2-inch, Stati 9/16-inch combinazione chiave
    3/4-inch regolabile combinazione chiave
    cacciavite Phillips
    cacciavite a testa piatta
    Martello di gomma (opzionale) per Coltello o forbici
    Mostra più istruzioni
    1

    assemblare il Bowflex Xtreme 2. Avrete bisogno di almeno due persone per tenere i pezzi. Seguite attentamente il manuale di istruzioni. Trovare un posto pianeggiante nella vostra casa, dove potrete montare e utilizzare il Bowflex. Si potrebbe desiderare di montarlo in prossimità di una radio o la televisione, in modo da poter utilizzare questi mentre si allenamento.
    2

    Usate la torre lat, che è unica per questa macchina. Proprio come un lat pull down machine in palestra locale, questo funziona i muscoli della schiena. Il Bowflex è diverso che usare pesi liberi, o anche macchine di peso. Si potrebbe prendere un po 'per abituarsi. Abbassare lentamente per un conteggio di tre: Rilasciate la barra lentamente, di nuovo per un conteggio di tre. Si dovrebbe affrontare ogni esercizio sulla macchina con questo lento movimento controllato.
    3

    muovere i pezzi della macchina intorno per ottenere il massimo dal vostro allenamento. Ad esempio, dopo l'uso della sedia per le estensioni delle gambe, si vuole rimuoverlo e connettersi maniglie ai cavi dove il sedile era. Dopo aver collegato i cavi, si può fare riccioli braccio o collegare gli allegati che andranno intorno alle caviglie per ulteriori esercizi per le gambe.
    4

    Ripetere l'esercizio fino a quando si verifica il cedimento muscolare. Questo significa che non è più possibile fare l'esercizio correttamente. Quando si utilizza il Bowflex Xtreme 2, si vuole esaurire i muscoli prima di passare a un nuovo esercizio.

    Se stai facendo leg extension, mantenere il set in corso fino a perdere la forma corretta. Si può fare 3-5 serie di ogni esercizio - a seconda del vostro livello di forma fisica - e riposare per 20 a 30 secondi tra ogni serie

    .