| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere Treadmill Machines Walking

    Tapis roulant sono un pezzo molto popolare di esercizio attrezzature trovato dentro molte case. Proprio come qualsiasi elemento esercizio meccanico, tapis roulant a volte necessitano di manutenzione o riparazione quando non funzionano correttamente. Tuttavia, è importante per determinare ciò che è sbagliato con il dispositivo prima di iniziare qualsiasi riparazione. Risoluzione dei problemi del tapis roulant ti dà l'opportunità di completare una riparazione a casa senza spendere un sacco di soldi su una persona di riparazione. Cose che ti serviranno
    Tapis roulant manuale di istruzioni
    cacciavite
    Mostra più istruzioni
    1

    girare il tapis roulant su. Impostare la macchina alla velocità bassa e guardare la pista per assicurarsi che si sta muovendo correttamente. Se la pista diventa appeso, ci può essere un elemento bloccante suo movimento o la cintura possono essere danneggiati. Passo in pista, di solito un tappetino di gomma, per vedere se ha bisogno di essere lubrificato. Se applicando peso al nastro provoca la pista si fermi, allora sarà necessario stringere o lubrificata. Seguire le istruzioni del produttore per fare questo.
    2

    Assicurarsi che la cintura sia centrata correttamente. Se il nastro non è montato sulla macchina correttamente, può sfregare i lati del metallo o plastica sul tapis roulant e causare strappi. Esso dovrà essere sostituito se viene strappata dalla sua durata sarà in questione. Cinture di riparazione possono essere acquistati attraverso i produttori di tapis roulant.
    3

    Ascolta il motore tapis roulant mentre è in funzione. Cercate di raccogliere tutti i suoni strani che di solito non vengono emessi dall'unità. Guardare anche per eventuali segni di fumo o l'odore di fumo. Questo di solito significa che c'è un problema meccanico. Tuttavia, un odore di bruciato può anche essere in gomma sfregamento contro una parte del treadmill causando attrito. Se il problema non è il fumo cintura, può essere saggio a guardare in sostituzione del motore. Staccare la cinghia con un cacciavite e guardare dentro il motore per vedere se si è verificato alcun danno.
    4

    sostituire il motore. Un tapis roulant che non funziona affatto può richiedere la sostituzione del motore. Un circuito bruciato o motore causerà un tapis roulant a fallire meccanicamente. Inoltre, la gestione di un tapis roulant che è quasi pronto a morire potrebbe causare un piccolo fuoco.