| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di un Life Fitness 9500HR ellittica

    Il Life Fitness 9500HR macchina ellittica è un pezzo di attrezzature per il fitness a casa che può fornire con un allenamento diverso di una semplice esecuzione su un tapis roulant o il sollevamento pesi. Questa macchina può aiutare a rimanere in forma senza uscire di casa, ma può anche avere problemi di lavoro per tutta la sua durata. Problemi si possono avere con questa macchina includono problemi di alimentazione e problemi con i cardiofrequenzimetri. A pochi passi di risoluzione dei problemi vi aiuteranno a risolvere questo problema e tornare in macchina. Istruzioni
    1

    Premere il pulsante "Start" sulla console se non si riceve l'alimentazione della macchina. Se la console non si accende dopo aver premuto questo tasto, iniziare a pedalare l'ellittica. Questa macchina ha una batteria interna ricaricabile che ricevono alimentazione da te usare la macchina. Programmare un allenamento normale e usare la macchina per 20 minuti per ricaricare la batteria. Se la console rimane scuro dopo la pedalata per qualche minuto, potrebbe essere necessario per ottenere la vostra macchina per manutenzione.
    2

    Assicurati che gli elettrodi sulla fascia toracica cardiaca siano umidi e che sono piatte contro la vostra pelle, se non si ottiene una lettura della frequenza cardiaca o la lettura è irregolari o estremamente alti. Essa deve inoltre essere di 3 metri o meno dalla console per funzionare correttamente. Se ancora non funziona a destra, cancellare l'area di qualsiasi apparecchiatura elettronica che potrebbero causare interferenze. Se la cinghia non è ancora funzionante, la batteria interna può essere morto e hanno bisogno di sostituzione.
    3

    asciugare le mani con un asciugamano e posizionarlo saldamente sui sensori di battito del cuore sulle maniglie della ellittica se la console non sta leggendo il tuo cuore battere correttamente. Questi sensori non funzionano se le mani bagnate. Le mani devono coprire tutti i sensori e deve essere premuto con decisione per il dispositivo per funzionare. Se le mani sono secche e siano premuti contro i sensori e non sta ancora lavorando correttamente, potrebbe essere un problema hardware.