| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare il rimbalzo su un trampolino

    Problemi con la mancanza di rimbalzo su un trampolino sono quasi sempre legate alla tensione sotto il quale è mantenuto. Effettuare le regolazioni per la tensione di aumentare (o diminuire) il bounciness del vostro trampolino per raggiungere un livello in cui è possibile ottenere l'allenamento perfetto. Modifiche semplici per la vostra tecnica rimbalzare possono anche aiutare a migliorare la bounciness del vostro trampolino, senza la necessità di alcuna regolazione meccanica. Istruzioni
    1

    ispezionare il trampolino per eventuali danni o componenti difettosi. Ciò è particolarmente rilevante quando si è notato una diminuzione del rimbalzo nel vostro trampolino nel corso del tempo. Effettuare il vostro controllo da ottenere qualcuno a rimbalzare sul trampolino, mentre si guarda e vede come le molle rispondere ai utilizzo. Le molle sono diventati troppo compressi, se, per esempio, qualcuno che rimbalza sul trampolino non scattare alcune sorgenti.
    2

    Sostituire le molle danneggiate, stuoie o imbottitura per contribuire a rafforzare il rimbalzo del vostro trampolino. Serrare le molle per aiutare aggiungere tensione in più per il trampolino, ma attenzione che tutte le molle sono mantenuti più o meno alla stessa tensione in modo da mantenere un trampolino sicuro ed uniformemente ponderato. Eseguire i test regolarmente durante le regolazioni per assicurare che il vostro trampolino non è sempre sbilanciato e non sicuri per l'uso.
    3

    Aggiungi un anello telaio supplementare, che aumenta sia la bounciness e il diametro della vostra trampolino. Questo è l'ideale quando è necessaria solo una regolazione minore, e contribuirà a migliorare leggermente la bounciness quando non si sta cercando di fare grandi modifiche.
    4

    lavoro sulla tecnica rimbalzare. Si può solo fare tanta differenza effettuando alterazioni meccaniche, in modo da praticare la tecnica trampolino. Preparatevi crescenti obiettivi e tracciare il vostro progresso come vostro core aumenta la forza, che consente di raggiungere una maggiore altezza utilizzando il trampolino. Prestare sempre attenzione quando si cerca di rimbalzare più alta sui trampolini. Effettuare regolari controlli attrezzature per assicurarsi che non state danneggiando le molle o stuoia del vostro trampolino.