| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come installare Planet Parafanghi bici su una bicicletta ibrida

    Parafanghi sono ingranaggio di riciclaggio essenziale per i pendolari in bicicletta o chi cavalca una moto in condizioni di bagnato o sciatta. Questo semplice, scudi aggiunta poco costoso il ciclista dal spray strada che viene preso a calci fino a ruote che girano. Per biciclette ibride, uno dei set più semplici di parabordi per l'installazione è di Planet Bike SpeedEZ Hybrid XL. Questi parafanghi full-size monteranno a praticamente qualsiasi bici con freni a disco e una ruota di dimensioni fino a 700C per 35 mm. A differenza di molti modelli di parabordi, il SpeedEZ non richiede occhielli parafango per l'installazione. Cose che ti serviranno
    Forbici
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Rimuovere i parafanghi dalla confezione, di duplice controllo che tutte le parti elencate sono nel pacchetto. Per facilitare l'installazione, fissare la bicicletta in una bici in piedi o appoggiarsi contro una superficie solida.
    2

    Individuare il parafango anteriore. Se la moto ha una forcella di sospensione, nel senso c'è una molla o di resistenza agli urti nella parte anteriore, infilare con cautela una fascetta attraverso ciascuno dei fori nel parafango e legarli saldamente intorno alla parte anteriore della forcella. Per forcelle regolari, utilizzare i primi due fori nei parafanghi, per forcelle inversa, utilizzare i fori posteriori. Zip legando il parafango alla forcella ridurrà strano rumore o "chiacchiere forchetta." Quando si installa un parafango per forcelle rigide, è sufficiente collegare il backup di tutti i fori nel parafango anteriore con la gomma tasselli in dotazione.
    3

    Plug eventuali fori non utilizzati sia nella parafanghi anteriori e posteriori con i tappi in gomma.
    4

    Slitta il parafango anteriore attraverso lo spazio tra la ruota e la forcella corona.
    5

    Fissare le cinghie di gomma (chiamata anche Attaccare il Speedez rapida parentesi ) alla forcella da avvolgendoli intorno alla gamba di ogni forcella e poi saldamente tirando le cinghie e poi ciclare su i ganci della staffa. Per aiutare il parafango meglio si adattano sopra la ruota senza strofinare, far scorrere i soggiorni regolabili attraverso gli occhielli e serrare il dado e bullone in modo che il parafango è tenuto saldamente in posizione.
    6

    Far scorrere il parafango posteriore tra i ruote e sedile soggiorni, avvolgendo le cinghie di gomma intorno ai foderi e garantire loro nel corso degli uncini bracketing.
    7

    Snap clip di plastica del parafango posteriore per il ponte del freno, il breve pezzo di tubo telaio che collega il sedile rimane appena sopra la ruota posteriore, e fissarla con un bullone mm e bloccare il dado 27. Se la moto non ha un ponte di freno o se il ponte del freno non ha fori, centro del parafango e poi fissarla con due fascette fissate ai foderi.
    8

    Fissare l'estremità anteriore il parafango posteriore al carro posteriore, che si trova nella parte inferiore del triangolo posteriore appena sotto la catena, guidando due fascette attraverso gli occhielli parafango e intorno al tubo sella o ponte. Assicurarsi che il parafango non è sfregamento ed è alla giusta altezza. Far scorrere i soggiorni regolabili attraverso gli occhielli e serrare il dado e bullone in modo che il parafango è tenuto saldamente in posizione.
    9

    tagliare tutta la lunghezza della cinghia in eccesso o il doppio della cinghia sopra e loop sui ganci. Clip ogni fascetta termina con un paio di forbici.