| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Crunch ginnico Croce

    Ottenere un addome tonico è un obiettivo fitness comune che è fattibile se si tiene a mente il fitness è una ricerca su più fronti. Devi mangiare una dieta pulita. Mangiare pulito significa che si mangiano cibi che sono trasformati e naturali, verdure come, frutta, carni magre e cereali integrali. È necessario includere esercizi di aerobica o cardio in allenamento per bruciare il grasso, e si dovrebbe tenere a mente ciò che la natura voi o il vostro corredo genetico ha dato. Una volta che si sta mangiando a destra e bruciare i grassi, si consiglia di iniziare esercizi di tonificazione per la vostra zona addominale. Uso di apparecchiature esercizio di resistenza come il Crunch ginnico croce può aiutare a tonificare e definire i muscoli addominali. Istruzioni
    1

    Trova un posto a sedere, che offre una superficie stabile. I piedi dovrebbero essere circa alla larghezza delle spalle. Posizionare il Crunch croce accanto al tuo coscia superiore. Il movimento scricchiolio croce funziona i muscoli addominali superiori e inferiori e gli obliqui. Prova uno scricchiolio movimento trasversale, lungo tutta, e assicuratevi di avere la resistenza impostato al vostro livello di fitness. Se non lo fai, controllare le istruzioni del produttore e impostare ora. Il Crunch Croce offre fino a 75 £ di resistenza. È possibile aumentare il livello di resistenza, quando gruppi diventano facili.
    2

    Afferrare le maniglie e fare la prima serie di 12 scricchiolii trasversali. Ricordate di inspirare e stringere gli addominali sulla spinta iniziale dell'esercizio, crunch e espirare sulla via del ritorno alla posizione di partenza. Il produttore suggerisce che è necessario eseguire solo una serie di 12 crunch incrociati a sinistra e una serie a destra per allenamento. Questo dovrebbe prendere 90 secondi.
    3

    Posizionare il Crunch Croce tra le gambe a zero sul tuo superiore e muscoli addominali inferiori, il che significa che si sta facendo scricchiolii, come si può avere tradizionalmente li fatto sul pavimento. Il Crunch Croce è pubblicizzato come un modo per ottenere una zona addominale tonica con circa il 12% dei tradizionali pavimenti ripetizioni crunch, e l'azione crisi croce può essere meno doloroso di scricchiolii tradizionali per le persone con dolori alla schiena e al collo.