| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Peso apparecchiatura per leg curl

    I femorali sono incline al pregiudizio, e il rafforzamento e stiramento compie due cose: Aiuta con la prevenzione degli infortuni e tonifica le cosce e glutei. Palestre e fitness club hanno macchine che lo rendono facile da fare leg curl. Sistemi domestici che utilizzano il peso del corpo per lavorare i muscoli posteriori della coscia e dei glutei sono ora disponibili. E bande di resistenza può andare da nessuna parte per alcune ripetizioni veloci. Muscoli posteriori della coscia Prone Curl

    L'apparecchiatura fornisce la resistenza e guida di utilizzare la forma corretta. Il ricciolo tendine del ginocchio o della macchina leg curl richiede di sdraiarsi a faccia in giù su una panchina imbottita, infili le gambe sotto un bar imbottito alla caviglia o il tendine di Achille, afferrare le maniglie vicino le spalle, e sollevare la barra gamba. Le ginocchia si piegano come si preme la barra verso la schiena in un movimento controllato lento, e poi rilasciare senza cambiare ritmo o di perdere il controllo. Costruire ripetizioni o l'aggiunta di peso sono modi per aumentare la forza di questa macchina.
    Leg Curl Seduto

    La macchina leg curl seduta permette di sedersi in posizione verticale con le gambe estese al fronte. Le caviglie vanno sopra la traversa imbottita di fronte a voi. Premere le gambe verso il pavimento fino alle ginocchia raggiungere un angolo di 90 gradi, quindi rilasciare lentamente e con il controllo. È possibile lavorare entrambe le gambe, o una gamba in isolamento e di alternare le gambe.
    Standing Leg Curl

    Attrezzature per la standing leg curl è un gruppo di resistenza. Il bracciale scivola sopra una caviglia come ti trovi di fronte al punto in cui è collegato il cavo. Di stringere gli addominali per la stabilità e spostare il peso sul piede uncuffed senza cambiare posizione. Lentamente spostare indietro la caviglia collegato al cavo, fino a quando il ginocchio è a un angolo di 90 gradi. Rilasciare l'ora di una gamba dritta con lo stesso controllo. Dopo ripetizioni, cambiare il bracciale a l'altra gamba.

    Una variazione utilizzando la banda di resistenza funziona con lo stesso movimento come il curl macchina. Sdraiati rivolto verso la band. Collegarlo a una caviglia e lentamente sollevare la caviglia verso il retro, mantenendo il ginocchio e la parte superiore della gamba a terra. Abbassare la caviglia a terra con il controllo, e ripetere. Passa la banda per l'altra gamba. Per ulteriori sfida, aumentare la resistenza della band.
    Glute Ham macchina

    Un sistema di casa per lavorare i muscoli posteriori della coscia e dei glutei prevede bretelle imbottite che si scivolare le caviglie sotto dietro di voi. Le parentesi graffe tengono le gambe stabile come ti inginocchi con le cosce contro un bar imbottito. Il tuo corpo ancore di peso della macchina e permette di piegare in avanti e con un busto dritto. Stringendo un peso al petto con entrambe le braccia aumenta l'allenamento. Ci sono diverse versioni simili, di apparecchiature casa per leg curl, progettati per gravi sollevatori di peso o per le persone che non sempre hanno il tempo per arrivare a una palestra.