| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come regolare un vecchio Treadmill

    Un tapis roulant funziona su un sistema di trasmissione e la cintura che tira un grande nastro di gomma attorno a una serie di rulli di fare un continuo movimento in avanti a piedi. Queste parti possono staccarsi e causare la cintura di oscillare o scivolare - così serraggio o la regolazione può essere necessaria. Rendere sicuro il vostro tapis roulant è in buone condizioni di lavoro è una componente vitale per la vostra sicurezza allenamento. Cose che ti serviranno
    chiave a brugola o esagonale testa chiave
    Crescent chiave
    Show More Istruzioni
    1

    Controllare la tensione alla cintura sollevandola leggermente con la vostra mano. La cintura è troppo lenta, se si tira più in alto di 3 pollici e si sente stanca. Potete anche consultare il manuale d'uso per vedere se vi è una raccomandazione per determinare la tenuta della cinghia del modello. Inoltre, si può avere sentito la cintura scivolare durante l'uso o la cintura potrebbe aver fatto scorrere su di un lato leggermente a causa di allentamento - e potrebbe essere lo sfilacciamento. Questi sono gli indicatori della cinghia ha perso la tensione e la regolazione esigenze.
    2

    Rimuovere la chiave di sicurezza o il pin dalla macchina se ce n'è uno, e scollegare il cavo di alimentazione prima di lavorare su tutte le parti in movimento.

    3

    Individuare la chiave a brugola in dotazione con il tapis roulant, o se uno non è stato fornito trovare uno che è la dimensione e il tipo di testa, come le viti di regolazione. Le viti di regolazione sono generalmente situate sul rullo posteriore sul lato destro. Ci possono essere una o due viti.
    4

    Girare i bulloni in 1/4 incrementi per regolare la tensione della cinghia. I bulloni devono girare in senso orario per stringere, in senso antiorario per allentare la cinghia, se sembra troppo stretto o si stringerlo troppo. Fare molta attenzione a non stringere troppo la cinghia. Se si dispone di una regolazione a singolo bullone, può essere necessario inserire una chiave sul dado bullone ruotandolo per allentare o stringere, a seconda del modello di tapis roulant.
    5

    Controllare il motore per il tensionamento bulloni. Ci dovrebbe essere una serie di bulloni sui supporti del motore, e ci può essere un ulteriore tensionamento bullone parallelo con la cinghia di trasmissione e piedi. Allentare i bulloni di montaggio del motore, ma non rimuoverli. Se si dispone di una vite di tensione, stringerlo. Se non lo fai, hai bisogno di un'altra persona per aiutarvi a mettere in tensione la cinghia, mentre si ri-serrare i bulloni di montaggio del motore.
    6

    Collegare il tapis roulant in e sostituire la chiave di sicurezza. Far girare il motore per qualche istante senza che nessuno sul nastro per vedere come funziona. Turn it indietro, e ri-controllare la tensione della cinghia per assicurarsi che è stato regolato correttamente.