| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bilanciere Torna Esercizi

    Un bilanciere è un lungo manico di metallo usato nelle esercitazioni. Pesi circolari possono andare su entrambi i lati di un bilanciere per esercizi popolari come le distensioni su panca e squat. Quattro esercizi comuni per il bilanciere sono la fila piegato-over con bilanciere, fila T-bar, straight-leg dead-lift e bombato-bar fila mentire. Gli esercizi che si concentrano sulla tonificare e allungare la parte posteriore può contribuire a migliorare l'equilibrio, la postura e la circolazione. Bilanciere Bent-Over Row

    Il bilanciere piegato-over fila è un esercizio che funziona la braccia, schiena e spalle.

    Posizionare un bilanciere a terra e allineare i piedi alla larghezza delle spalle sotto di esso. Scendere in una posizione accovacciata e afferrare il bilanciere su entrambi i lati delle ginocchia. Il bilanciere può essere afferrato overhand, subdolo o una combinazione. Tenere la schiena dritta, talloni sul pavimento, e le spalle verso il basso e in avanti. Alzare il tiro e stand lentamente fino a quando il bilanciere arriva a metà coscia e si è in una posizione di mezzo curvo con le ginocchia piegate. Abbassare la barra e ripetere in set. Inizia con una bassa quantità di peso e il tuo lavoro su.
    T-Bar Row

    righe T-bar coinvolgere sollevando un bilanciere tra le gambe. La posizione massimizza l'effetto sulla braccia, schiena e spalle.

    Lay un bilanciere a terra, senza peso o con peso ad una sola estremità. Straddle il bilanciere verso la fine con il peso se c'è. Piegare leggermente le ginocchia e piegarsi in avanti fino a quando le spalle si estendono oltre i vostri piedi. Mantenere le spalle indietro attraverso l'ascensore. Afferrare il bilanciere con entrambe le mani e sollevarlo da terra. Portare il bilanciere fino allo stomaco e al petto e tornare giù per altezza stinco. Ripetere l'ascensore, se necessario.
    Barbell Straight-Leg Dead-lift

    Il bilanciere della gamba dead-lift coinvolge mantenendo la schiena dritta e con il potenza della parte bassa della schiena e fianchi per sollevare l'.

    supporto professionale con i piedi alla larghezza delle spalle su una piccola piattaforma, come un passo esercizio. Posizionare il bilanciere anteriore della piattaforma. Mantenere la vostra parte bassa della schiena dritta, piegare in avanti in vita e piegare le ginocchia per raggiungere il bilanciere. Il bilanciere può essere afferrato overhand, subdolo o con una combinazione. Sollevare il peso e invertire i movimenti per portare il peso di uno stand pieno. Con le braccia e le ginocchia dritte, piegare ai fianchi e vita per abbassare la barra per i piedi e di nuovo. Ripetere se necessario. Perché la flessibilità sarà diverso da persona a persona, iniziare con una piccola quantità di peso e lavorare lentamente.
    Incurvato-Bar Sdraiato Row

    bombato-bar disteso fila esercizio utilizza il supporto di un banco elevata per lavorare le spalle e mezza schiena.

    Elevate una panchina inserendo due estremità su una piattaforma, ad esempio un passo di esercizio. L'altezza del banco ideale è abbastanza alto per estendere completamente le braccia e avere il bilanciere dal pavimento. Appoggiare il bilanciere sotto la panca elevata e stabilire sulla parte superiore del banco. Afferrare la barra marinara e sollevare verso il petto. Inferiore fino a quando la barra quasi tocca il pavimento e le braccia e le spalle sono allungati. Ripetere se necessario.
    Buongiorno

    buongiorno sono un tipo di esercizio che si concentra il nuovo lavoro sugli erettori spinali. E 'anche utile per lavorare i glutei e muscoli posteriori della coscia.

    Posizionare il bilanciere su un rack squat o piattaforma sopraelevata all'altezza delle spalle. Spostare fino al bar e impostare la larghezza delle spalle piedi a parte. Afferrare il bilanciere leggermente oltre la larghezza della spalla e posto il bilanciere sulla parte inferiore del collo dove si trovano i muscoli del trapezio. Sollevare il bilanciere fuori del rack e allontanarsi. Puntare le dita dei piedi leggermente verso l'esterno e leggermente piegate le ginocchia. Piegare alla parte bassa della schiena finché non si è grosso modo ad un angolo di 40 gradi. Tornare alla posizione di partenza e ripetere se necessario.
    Bilanciere Shrugs

    Bilanciere spallucce lavorare i muscoli del trapezio del collo e delle spalle superiori. Questi muscoli sono comunemente confuso come una parte delle spalle, quando in realtà sono una componente importante per i movimenti di spostamento della schiena.

    Il bilanciere su un rack o piattaforma sopraelevata a metà coscia. Impostare i piedi e le mani spalla larghezza a parte e afferrare il bilanciere alla marinara. Rimuovere il bilanciere e allontanarsi dal rack per evitare collisioni. Mantenendo le braccia verso il basso, alzare le spalle il più in alto possibile. Lentamente ritornare il bilanciere alla posizione di partenza e ripetere.