| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un tapis roulant Weslo

    Weslo tapis roulant sono prodotti da ICON Health & Fitness e sono tra i più bassi prezzi di tutti i tapis roulant Icon. Weslo Tapis roulant sono progettati per l'uso della luce e sono costruiti con piccole piattaforme a piedi. Icona rende una varietà di Weslo tapis roulant, dall'elettronica al manuale, e il loro funzionamento è semplice. Il pannello di controllo su più economicamente modelli di prezzo di Weslo è costituito da manopole minimali e pulsanti, che li rende facili da usare. Istruzioni
    1

    Salire sulla pedana mobile e mettere i piedi sul nastro presa sul telaio del tapis roulant.

    2 Inserire la scheda di sicurezza o la chiave nella fessura nella "On /off" e premere l'interruttore verso il basso accendere l'apparecchio. Non sollevare l'interruttore.
    3

    Ruotare la manopola di controllo della velocità si trova sul lato destro del pannello di controllo in senso antiorario fino a quando si ferma e poi in senso orario fino a quando il tapis roulant si sposta nastro a velocità ridotta.
    4

    Tenere il corrimano e il passo attentamente sul nastro scorrevole.
    5

    Ruotare la manopola di controllo della velocità in senso orario per aumentare la velocità, e in senso antiorario per rallentarlo. Regolarlo alla velocità desiderata.
    6

    Passo fuori il nastro scorrevole e stare sul nastro presa sul telaio del tapis roulant, se si desidera regolare l'inclinazione. Non regolare mentre si cammina sul nastro.
    7

    Tirare la leva di comando pendenza situato al centro del pannello di controllo posteriore per aumentare la pendenza. Rilasciate quando è dove vuoi.
    8

    Spingere la leva di comando inclinazione in avanti per diminuire la pendenza e il rilascio quando è dove vuoi.
    9

    Passo scendere dal tapis roulant e premere il tasto "On /off" e rimuovere la scheda di sicurezza quando si è fatto di disattivare l'alimentazione.